Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Ciao a tutti quanti! Volevo chiedervi come si comporta la rom visto che vedo la scritta nightly. Ci sono bug? Grazie
In realtà sono versioni stabili anche se escono quasi quotidianamente ;) vai tranquillo
-
Quote:
jack88
Ciao a tutti quanti! Volevo chiedervi come si comporta la rom visto che vedo la scritta nightly. Ci sono bug? Grazie
puoi flasharla tranquillo,funziona benone ed è ricca di personalizzazioni:)
-
Quote:
cobra69
mi sembra di capire che non abbia bug, in quanto a batteria?
-
Quote:
cobra69
-
Quote:
jack88
Bug evidenti no, a batteria va molto bene. Secondo me tra le migliori rom attualmente
-
Ho installato la versione 20.04 ed ho visto che i temi che vado ad impostare non sono del tutto 'compatibili' con questa versione. Mi spiego meglio, se installo il tema flux o mianogen nella schermata di sblocco al posto dell'incona della macchina fotografica c'è un rettangolo grigio e quando sblocco mi trovo, nella barra in alto, una riga colorata abbastanza fastidiosa....
-
Quote:
bix66
Ho installato la versione 20.04 ed ho visto che i temi che vado ad impostare non sono del tutto 'compatibili' con questa versione. Mi spiego meglio, se installo il tema flux o mianogen nella schermata di sblocco al posto dell'incona della macchina fotografica c'è un rettangolo grigio e quando sblocco mi trovo, nella barra in alto, una riga colorata abbastanza fastidiosa....
Anche io ho problemi con i temi.. da sempre...
Pensavo che con il nuovo motore dei temi di CM si risolvesse,visto che su quella funzionano senza difetti grafici, ma non é stato cosi... :(
Ora ho scritto su G+ se volete aggiungete al mio post o fate un post con le foto nella sezione bug.
-
Salve ragazzi, mi sa che stasera ho fatto un piccolo danno! In pratica, stavo aggiornando la ROM Carbon e mentre facevo i wipe mi è apparso qualcosa su super Su e involontariamente ho cliccato si, ho riavviato normalmente e non mi funzionano più i dati mobili, non riesco a chiamare e va solo il Wifi, però l'IMEI è presente e uguale a quello sulla scatola! Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Mariolino93
Salve ragazzi, mi sa che stasera ho fatto un piccolo danno! In pratica, stavo aggiornando la ROM Carbon e mentre facevo i wipe mi è apparso qualcosa su super Su e involontariamente ho cliccato si, ho riavviato normalmente e non mi funzionano più i dati mobili, non riesco a chiamare e va solo il Wifi, però l'IMEI è presente e uguale a quello sulla scatola! Cosa mi consigliate?
Se vai in impostazioni, Superuser vedi i consentì delle app
-
Quote:
AI0LIA
Se vai in impostazioni, Superuser vedi i consentì delle app
dice nessuna app gestita da superuser