Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mariolino93
dice nessuna app gestita da superuser
Ma hai supersu? In tal caso apri l'app supersu
-
Quote:
AI0LIA
Ma hai supersu? In tal caso apri l'app supersu
la apro e cosa devo fare?
-
Quote:
Vobiscum
Anche io ho problemi con i temi.. da sempre...
Pensavo che con il nuovo motore dei temi di CM si risolvesse,visto che su quella funzionano senza difetti grafici, ma non é stato cosi... :(
Ora ho scritto su
G+ se volete aggiungete al mio post o fate un post con le foto nella sezione bug.
A me con la versione del 17 andava bene il tema, senza bug, con quella del 20 ho avuto problemi ma non mi interessa molto, rimesso il tema stock e via.
Quote:
Mariolino93
Salve ragazzi, mi sa che stasera ho fatto un piccolo danno! In pratica, stavo aggiornando la ROM Carbon e mentre facevo i wipe mi è apparso qualcosa su super Su e involontariamente ho cliccato si, ho riavviato normalmente e non mi funzionano più i dati mobili, non riesco a chiamare e va solo il Wifi, però l'IMEI è presente e uguale a quello sulla scatola! Cosa mi consigliate?
Prova a fare un wipe cache dalvik e system, poi riflasha la rom. Oppure se hai un nandroid backup prova a ripristinarlo.
Mi era successo qualche mese fa con la cataclysm, sinceramente non ricordo come ho risolto ma stai tranquillo che non è niente di che.
-
Quote:
fabioo123
A me con la versione del 17 andava bene il tema, senza bug, con quella del 20 ho avuto problemi ma non mi interessa molto, rimesso il tema stock e via.
Prova a fare un wipe cache dalvik e system, poi riflasha la rom. Oppure se hai un nandroid backup prova a ripristinarlo.
Mi era successo qualche mese fa con la cataclysm, sinceramente non ricordo come ho risolto ma stai tranquillo che non è niente di che.
Provo subito tutto ciò ma mi sa che non risolvo perchè ho già riprovato a riflashare e non va, ho eliminato accidentalmente il backup che avevo fatto :( la mia solita sfiga! Se riesci a ricordarti mi fai un grosso favore!
-
Quote:
fabioo123
Infatti niente da fare :( ho provato anche a mettere altre due ROM ma niente :(
AIUTOO
-
Quote:
Mariolino93
Infatti niente da fare :( ho provato anche a mettere altre due ROM ma niente :(
AIUTOO
Quale è il tuo problema? Non riesci a flashare le rom? Comunque se hai problemi scrivi in SOS modding ;)
-
Quote:
AI0LIA
Quale è il tuo problema? Non riesci a flashare le rom? Comunque se hai problemi scrivi in SOS modding ;)
Forse non hai capito, ieri dopo aver flashato l'aggiornamento di questa ROM appena ho avviato il cell non va più la linea, in pratica dice che la scheda c'è ma esce la scritta RIcerca Servizio fissa e non va! Ho provato a riflashare, unrottare, cambiare ROM e tutto ma niente, come se la SIM non funzionasse!
Ora posto anche li, scusate ma sono disperato!
-
Quote:
Mariolino93
Forse non hai capito, ieri dopo aver flashato l'aggiornamento di questa ROM appena ho avviato il cell non va più la linea, in pratica dice che la scheda c'è ma esce la scritta RIcerca Servizio fissa e non va! Ho provato a riflashare, unrottare, cambiare ROM e tutto ma niente, come se la SIM non funzionasse!
Ora posto anche li, scusate ma sono disperato!
Prova a flashare la factory e dovresti risolvere, c'è la guida di hotto
-
Quote:
AI0LIA
Prova a flashare la factory e dovresti risolvere, c'è la guida di hotto
l'ho già provato con il metodo automatico con Nexus Root Toolkit, è la stessa cosa o provo anche questo metodo diverso? grazie mille!
-
Quote:
Mariolino93
l'ho già provato con il metodo automatico con Nexus Root Toolkit, è la stessa cosa o provo anche questo metodo diverso? grazie mille!
Scrivi solo in SOS modding, non serve che scrivi in due 3d ;)