Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Guarda l'ho tenuta 2 giorni e i consumi non sono affatto male... ;) prestazioni invece molto ma molto buone
Anzi tutto grazie mille per la risposta e il feed , volevo sapere le personalizzazioni sono tante/utili ?
In particolare volevo sapere se posso rimpiazzare il modulo gravitybox che consuma moltissimo :/
-
Quote:
Save1
Anzi tutto grazie mille per la risposta e il feed , volevo sapere le personalizzazioni sono tante/utili ?
In particolare volevo sapere se posso rimpiazzare il modulo gravitybox che consuma moltissimo :/
Guarda di opzioni ne ha veramente TNT,ma non troppe e ridondati come tipo la Pac-Man o altro.non so se ha proprio tutte le impostazioni del modulo gravity box ma la maggior parte sicuramente si. Io sinceramente monto questa ROM dalla prima nightly(una delle prime risposte al topic è mia ahahah) e per me è perfetta:tante personalizzazioni ,fluidità ottima e buona batteria.io sono io dei fan di ART ,che per me migliora parecchio la fluidità e reattivita del sistema,e solo con pochi giochi ho avuto problemi.
-
Quote:
Save1
Le personalizzazioni sono tante ma non eccessive come sulla beanstalk ad esempio, ci sono me cose utile e il modulo gravity box lo rimpiazzi senza problemi...
-
ragazzi come mai con questa rom la fotocamera nuova di google quando premo hdr+ crasha l'applicazione ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi come mai con questa rom la fotocamera nuova di google quando premo hdr+ crasha l'applicazione ?
Credo dipenda ( non vorrei dire cavolate mi sembra di averlo letto in qualche theared ) dalle gapp ! Hai installato le PA Stock ?
-
Quote:
maxtro
Flasha il fix della slimkat per l'HDR/photosphere, funziona con tutte le ROM, e la fotocamera non crashera più
-
Quote:
maxtro
Io ho flashato la gapps PA stock e non ho nessun problema
-
Quote:
kekkopf
Io ho flashato la gapps PA stock e non ho nessun problema
dove posso trovare questo fix?
-
Quote:
nexus76
dove posso trovare questo fix?
Non serve a nulla, era solo per le Slim gapp
-
Una volta installate le PA gapps, È possibile flasharci sopra le slim? O si creano problemi?