Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti , anzitutto grazie a tutti per i consigli riguardo questa ROM che ( anche se è poco che la uso ) sembra fantastica !
Volevo farvi due domande :
1) il kernel stock della ROM è compatibile con l'app display control per cambiare la gamma cromatica del nexus ?
2) se volessi mettere la cwm al posto della twrp come posso fare ?
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Si come batteria si guadagna qualcosina.. a me dava problemi con il PIE quindi sono tornata in dalvik..
Io ho usato ART con il NIN 13.2 per due gg e con lo switch non ho avuto problemi..
Con dalvik funziona senza problemi e pure bianco.. con colori sammy3 spacca..
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/sutavyge.jpg
O.T. Vedano al Lambro? Azz che combinazione ho un amico di lì, gli scrocco sempre il posto auto in occasione del GP di f1... Una comodità! Fine O.T.
Tra le aosp a quanto leggo la carbon sembra essere ottima... Fluidità al pari della stock o ancora non ci siamo?
-
Quote:
Save1
Salve a tutti , anzitutto grazie a tutti per i consigli riguardo questa ROM che ( anche se è poco che la uso ) sembra fantastica !
1) il kernel stock della ROM è compatibile con l'app display control per cambiare la gamma cromatica del nexus ?
1- prova e lo sai :)
2- perché vuoi farlo? La twrp va bene, se proprio vuoi cambiare dovresti trovare il file zip da flashare in recovery
-
Quote:
Save1
Basta flashare lo zip della CWR da recovery come fai perché rom ;)
-
Quote:
Vobiscum
Intendi che assegni la suoneria differente per singolo contatto da rubrica? La suoneria l'hai copiata sulla sdcard/ringtones o in system/media/audio/ringtones dando permessi rw-r-r?
A me funzionano suonerie diverse per utenti diversi.. sia quelle classiche che MP3 in sdcard/ringtones..
Le suonerie le ho messe in sdcard ringotenes ho provato pure i Music in notifications ma nulla... La cosa strana è che se mi arriva un mess da what's up suona con la suoneria personalizza. Il problema è solo con le chiamate in entrata.
-
Quote:
Save1
Salve a tutti ...
Con il kernel di default è possibile agire solo sui 3 canali RGB (0-255). Al momento niente regolazione di contrasto e di gamma
-
In realtà io uso display control e non noto differenze rispetto a quando la usavo prima e i contrasti mi sembra si modificano caricando i vari profili , parlo da inesperto in materia pero
-
Quote:
868686
Le suonerie le ho messe in sdcard ringotenes ho provato pure i Music in notifications ma nulla... La cosa strana è che se mi arriva un mess da what's up suona con la suoneria personalizza. Il problema è solo con le chiamate in entrata.
Ma sei sicuro che i file sia in un formato audio compatibile... prova ad impostare da rubrica la suoneria personalizzata usando una di quelle standard che ti propone e prova cosi.. se cosi va sono i file che non puoi usarli come suoneria..
-
Quote:
neonline
O.T. Vedano al Lambro? Azz che combinazione ho un amico di lì, gli scrocco sempre il posto auto in occasione del GP di f1... Una comodità! Fine O.T.
Tra le aosp a quanto leggo la carbon sembra essere ottima... Fluidità al pari della stock o ancora non ci siamo?
A parer mio come fluidità è quasi perfetta! Se devo essere sincero non mi ricordo come era la fludità stock rotfl
Secondo me però, se non è alla pari, ci è mooolto vicina :)
Se avevi intenzione di provarla, te lo consiglio! E' veramente ottima ;)
PS: Io sono in ART, con kernel elementalX 0.36 cm.
-
Hanno messo su anche io la carbon, ma non hanno neanche provato la dalvik, ho subito messo ART... Solo che alcune app non vanno.... Pensate sia meglio che torni in dalvik? O la fluidità e la batteria ne risentiranno?