Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Hanno messo su anche io la carbon, ma non hanno neanche provato la dalvik, ho subito messo ART... Solo che alcune app non vanno.... Pensate sia meglio che torni in dalvik? O la fluidità e la batteria ne risentiranno?
Io la differenza la noto avevo subito messo ART poi passato a dalvik per le app ma alla fine ho disinstallato quelle app e sono tornato in ART anche se ho dovuto rinunciare ad un gioco come Dungeon Hunter 4
-
Quote:
metghost
A parer mio come fluidità è quasi perfetta! Se devo essere sincero non mi ricordo come era la fludità stock rotfl
Secondo me però, se non è alla pari, ci è mooolto vicina :)
Se avevi intenzione di provarla, te lo consiglio! E' veramente ottima ;)
PS: Io sono in ART, con kernel elementalX 0.36 cm.
Non hai problemi con il kernel? Io ho l'elementalx 36 anche, ma non la versione cm, quest'ultima mi dava qualche problemino
Quote:
SPAstef
Hanno messo su anche io la carbon, ma non hanno neanche provato la dalvik, ho subito messo ART... Solo che alcune app non vanno.... Pensate sia meglio che torni in dalvik? O la fluidità e la batteria ne risentiranno?
Secondo me le differenze sono quasi impercettibili, prova tu stesso e ti fai un idea.
-
Quote:
wozlay
le email di questo nn le leggo xche nn ho la password
OK allora sto con ART. ci vuole un sacco di tempo per fare l'ottimizzazione delle app con art...
Quote:
fabioo123
Secondo me le differenze sono quasi impercettibili, prova tu stesso e ti fai un idea.
E ciò smentisce quanto appena detto... Mi toccherà provare.. Grazie comunque
-
Quote:
SPAstef
Non saprei, nemmeno io ho provato la dalvik.
Quali app non ti funzionano? Io per ora non ho ancora trovato un app non funzionante, tra quelle che uso.
-
Quote:
metghost
Non saprei, nemmeno io ho provato la dalvik.
Quali app non ti funzionano? Io per ora non ho ancora trovato un app non funzionante, tra quelle che uso.
Modern Combat 4, lucky patcher non fa alcune delle sue magie, FauxSound,
Ma soprattutto ES file explorer
EDIT: Fauxsound funziona, forse era un problema della Carbon... Deve avere qualche bug. Comunque adesso la aggiorno alla nightly di oggi
-
Quote:
SPAstef
OK allora sto con ART. ci vuole un sacco di tempo per fare l'ottimizzazione delle app con art...
Quote:
SPAstef
E ciò smentisce quanto appena detto... Mi toccherà provare.. Grazie comunque
ancora una volta, e questa volta è l'ultima.
se scrivi un post consecutivo ad un altro sei pregato di usare la funzione Edit nel primo post, cosi da poter modificare il contenuto e scrivere quello che avresti scritto nel secondo post...
anche per questa volta li aggrego io, dalla prossima li cancello.
grazie
-
Quote:
fabioo123
Non hai problemi con il kernel? Io ho l'elementalx 36 anche, ma non la versione cm, quest'ultima mi dava qualche problemino
Che tipo di problemi ti dava? Non sembra dare alcun tipo di problema a me...
Quote:
SPAstef
Modern Combat 4, lucky patcher non fa alcune delle sue magie, FauxSound,
Ma soprattutto ES file explorer
EDIT: Fauxsound funziona, forse era un problema della Carbon... Deve avere qualche bug. Comunque adesso la aggiorno alla nightly di oggi
A me funziona benissimo es file explorer....
-
Quote:
metghost
Che tipo di problemi ti dava? Non sembra dare alcun tipo di problema a me...
A me funziona benissimo es file explorer....
Guarda, ho uno screen di un bug, ma è solo 1. Poi ne ho avuti altri... Forse è colpa del fatto che ho flashato le Gapp slimkat.. Comunque adesso ho appena flashato la nuova versione con le Gapp PA.
Ecco gli screen:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/agujy2uj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/23/ehunytes.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/ypymyge9.jpg
-
Mai avuto nessuno di questi problemi...... sul serio, molto strano.
Io ho le PA stock.
-
Quote:
metghost
Mai avuto nessuno di questi problemi...... sul serio, molto strano.
Io ho le PA stock.
Anche io. Non voglio rifare wipe /data.
Il fatto è che ES mi serve... O cambio ROM (ma mi piace un sacco la Carbon) oppure resetto tutto...