Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Anche io. Non voglio rifare wipe /data.
Il fatto è che ES mi serve... O cambio ROM (ma mi piace un sacco la Carbon) oppure resetto tutto...
Stranissimo io sono pure in ART(riprovo dopo full wipe) e funziona tutto alla grande ma ripristini con playstore o TB/similari..?
-
Confermo anche a me ES funziona benissimo e anche io sono su ART
-
Quote:
Vobiscum
Ma sei sicuro che i file sia in un formato audio compatibile... prova ad impostare da rubrica la suoneria personalizzata usando una di quelle standard che ti propone e prova cosi.. se cosi va sono i file che non puoi usarli come suoneria..
si sono compatibili, ho provato ad impostare anche una suoneria standard ma nulla...........
-
Quote:
metghost
Che tipo di problemi ti dava? Non sembra dare alcun tipo di problema a me...
Sì Impallava la vibrazione, non mi regolava il volume ed era lentino.. Ma ho visto che non sei l'unico ad avere la versione cm. Boooooo
-
Quote:
868686
si sono compatibili, ho provato ad impostare anche una suoneria standard ma nulla...........
Allora non lo so.. fai un wipe system e metti l'ultima nighlty+gapps.. oppure prova a postare sulla Community G+ nella sezione Discussion e vedi i feedback.. altra soluzione cambia ROM. :(
-
Ragazzi io ho un problema con l'audio dell' app Play Music. Vi spiego:
Quando voglio ascoltare la musica con Play Music, parte il volume a palla e non mi è possibile regolarlo. Se provo a cambiare il volume compare il popup dell'audio come di norma, e questo si muove come dovrebbe, però il volume della musica non cambia. E' come se andassi a regolare un volume che non è quello della musica, non so se mi sono spiegato a dovere....
Questo succede sia con le cuffie, che non.
Ho provato con un altro player, e funziona tutto perfettamente. Questo problema si presenta quindi solo quando ascolto la musica con Play Music...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
-
Quote:
SPAstef
Guarda, ho uno screen di un bug, ma è solo 1. Poi ne ho avuti altri... Forse è colpa del fatto che ho flashato le Gapp slimkat.. Comunque adesso ho appena flashato la nuova versione con le Gapp PA.
Nel tuo caso le GApps non c'entrano nulla..ho la soluzione al tuo problema ed è applicabile a qualsiasi app e per chiunque abbia quel dannato errore 24 sul playstore...
EDIT
Rieccomi come promesso...Stefano,e chiunque abbia questo errore in fase di installazione,non fare nulla,la procedura è molto semplice,apri un file explorer,io uso solid,ma va bene uno qualunque,[non potrai usare ES ovviamente :rolleyes:]l'importante è che abbia i diritti di root perché dovrai modificare una cartella nella partizione /data quindi assicurati anche di abilitare in RW la cartella nelle proprietà del gestore,
Vai nella cartella /data/data [bada che non è un errore di scrittura] dopodiché localizza la cartella col nome dell'app con la quale ti viene fuori l'errore 24,ecco uno screenshot d'esempio[hide]http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/5agysy5y.jpg[/hide]
non conosco il nome esatto per ES, ma sono certo che la troverai perché solitamente la cartella ha il nome molto simile all'app o al nome dello sviluppatore...l'hai localizzata? Bene,ora semplicemente cancellala! Hai finito :p
Ora vai nel play store e installa tranquillamente ES gestore file...fammi sapere..
-
Quote:
metghost
Ragazzi io ho un problema con l'audio dell' app Play Music. Vi spiego:
Quando voglio ascoltare la musica con Play Music, parte il volume a palla e non mi è possibile regolarlo. Se provo a cambiare il volume compare il popup dell'audio come di norma, e questo si muove come dovrebbe, però il volume della musica non cambia. E' come se andassi a regolare un volume che non è quello della musica, non so se mi sono spiegato a dovere....
Questo succede sia con le cuffie, che non.
Ho provato con un altro player, e funziona tutto perfettamente. Questo problema si presenta quindi solo quando ascolto la musica con Play Music...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Hai cambiato kernel? Io ho avuto questo problema con l'elementalx cm, ho risolto con wipe cache dalvik e system, riflash rom e gapps, ed eventualmente elementalX (non cm)
-
Quote:
fabioo123
Hai cambiato kernel? Io ho avuto questo problema con l'elementalx cm, ho risolto con wipe cache dalvik e system, riflash rom e gapps, ed eventualmente elementalX (non cm)
si ho proprio l'ementalx cm....... dici che è quello?
In tal caso, per prima cosa, proverò flashando un altro kernel... quale mi consigli?
-
Quote:
metghost
si ho proprio l'ementalx cm....... dici che è quello?
In tal caso, per prima cosa, proverò flashando un altro kernel... quale mi consigli?
Io uso Elemantalx (non cm) e mi trovo molto bene, però ad essere sincero non ho provato altro a parte quello della rom.
Ti consiglio di fare wipe cache dalvik system, flash rom e flash kernel.
Non perdi niente e dovresti risolvere il problema