Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Io uso Elemantalx (non cm) e mi trovo molto bene, però ad essere sincero non ho provato altro a parte quello della rom.
Ti consiglio di fare wipe cache dalvik system, flash rom e flash kernel.
Non perdi niente e dovresti risolvere il problema
facendo un wipe system e riflashando la rom non perdo nulla? sicuro? E poi non è un installazione un po' "sporca" o forzata?
-
Quote:
marox
Mi sa che e' un problema tuo di driver
No, non perdi nulla. Chiaramente fa pure cache e Dalvik ;)
Il wipe data è quello che ti fa perdere dati e impostazioni.
Comunque ricorda che se fai un wipe system devi poi ri flashare le gapp ;)
-
Perfetto, a quanto pare ho risolto semplicemente facendo un wipe Cache e Dalvik, e flashando un altro kernel (in particolare il NiNexus 5 Halo 13.2).
Meglio così, non ho avuto di bisogno di riflashare anche la rom :)
Grazie per le dritte :D
-
Quote:
metghost
Perfetto, a quanto pare ho risolto semplicemente facendo un wipe Cache e Dalvik, e flashando un altro kernel (in particolare il NiNexus 5 Halo 13.2).
Meglio così, non ho avuto di bisogno di riflashare anche la rom :)
Grazie per le dritte :D
Sì anche così va bene, molti consigliano quando si ha un kernel non stock, di tornare a quello stock per cambiarlo con un altro. Per questo ti avevo detto di flashare la rom, ma se hai risolto va bene così. Adesso flasho pure io quel kernel, ne ho sentito parlare bene..
Quote:
AI0LIA
No, non perdi nulla. Chiaramente fa pure cache e Dalvik ;)
Il wipe data è quello che ti fa perdere dati e impostazioni.
Comunque ricorda che se fai un wipe system devi poi ri flashare le gapp ;)
Effettivamente mi ero dimenticato le gapps :)
-
Adesso mi è sorto un altro dubbio.
Ho visto adesso su TricksterMod che col NiNexus 5 Halo kernel, l' MPdecision è disabilitato di default... ho provato a riattivarlo, ma appena clicco sulla spunta in alto per applicare la modifica, torna disabilitato. E' quasi come se il kernel non supportasse proprio l'MP decision... è possibile?
-
Quote:
metghost
Ho visto adesso su TricksterMod che col NiNexus 5 Halo kernel, l' MPdecision è disabilitato di default... ho provato a riattivarlo, ma appena clicco sulla spunta in alto per applicare la modifica, torna disabilitato. E' quasi come se il kernel non supportasse proprio l'MP decision... è possibile?
Credo ti convenga chiedere nel topic del kernel.
-
Quote:
metghost
Quote:
fabioo123
Credo ti convenga chiedere nel topic del kernel.
Si infatti, chiedi nel 3d del ninhalo @vobiscum
-
Quote:
metghost
Non c'è per quello che non lo vedi/attivi... :cool:
Per altre info
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394144
[KERNEL][AOSP] NINexus-5-Halo| FULL -o3 Linaro 4.9 | Team Nocturnal
-
Salve a tutti. Per ES file explorer ecc. Ho risolto con un bel wipe /data, /system, dalvik e cache. Adesso (sembra) essere tutto a posto
-
Ragazzi volevo farvi una domanda !
Ma a voi il menu delle statistiche della batteria segna i consumi e le app in modo corretto ? Perche a me segna con precisione il tempo totale e di schermo pero per esempio non segnala i giochi nella schermata dei consumi quando in realtà ne ho usati per molto e inoltre dice che il WiFi è stato sempre attivo quando non è vero , monto ovviamente carbon ROM con kernel stock ( della ROM ovviamente)