Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Ragazzi volevo farvi una domanda !
Ma a voi il menu delle statistiche della batteria segna i consumi e le app in modo corretto ? Perche a me segna con precisione il tempo totale e di schermo pero per esempio non segnala i giochi nella schermata dei consumi quando in realtà ne ho usati per molto e inoltre dice che il WiFi è stato sempre attivo quando non è vero , monto ovviamente carbon ROM con kernel stock ( della ROM ovviamente)
A volte le statistiche sono buggate...
-
Non segna neanche app tipo facebook ecc ....
Cioè in pratica secondo lui i miei consumi derivano da schermo , WiFi ( buggato ) , sistema android...
-
Ancora non ho modificato nulla sul Nexus e mi sembra ora di mettere una rom modificata :D
Questa mi ha colpito, ma in quanto a consumi?
-
Quote:
fivick
Ancora non ho modificato nulla sul Nexus e mi sembra ora di mettere una rom modificata :D
Provala, è molto buona, ottima rom, molte personalizzazioni, fluidità e buoni consumi
-
Quote:
Save1
... e inoltre dice che il WiFi è stato sempre attivo quando non è vero , monto ovviamente carbon ROM con kernel stock ( della ROM ovviamente)
Hai controllato che questa opzione sia deflaggata?[hide]http://img.tapatalk.com/d/14/04/24/nyzesyja.jpg[/hide]
-
Quote:
fivick
Buona ma non si assicura la precisione riguardo da dove provengano i consumi xD
comuqnue per il resto ottima , intorno alle 17 ore di standby e 4 di schermo con giochi ( pesanti vedi shadowgun ecc) , whats app ecc...
-
Quote:
saumar
No non lo era ma comunque non credo dipenda da quello visto che comunque è stato anche spento ( e non credo che il nexus scannerizzi le reti da spento xD )
-
Quote:
Save1
No non lo era ma comunque non credo dipenda da quello visto che comunque è stato anche spento ( e non credo che il nexus scannerizzi le reti da spento xD )
Se ti servono delle statistiche dettagliate Ci sono molte app per monitorare i consumi della batteria. Io mi limito a guardare le ore totali e lo schermo :)
-
Voi flashate ogni giorno la nuova build?
-
Quote:
SPAstef
Voi flashate ogni giorno la nuova build?
Io no, almeno che nel changelog non ci sia qualcosa che mi interessa, solitamente aggiorno una volta a settimana più o meno, o se non ho niente da fare.