Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come siete messi a consumi? Perchè faccio fatica ad arrivare a fine giornata e con 2/3 ore di schermo. Qualcuno ha qualche consiglio? Non vorrei dover cambiare rom :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo91
Ragazzi come siete messi a consumi? Perchè faccio fatica ad arrivare a fine giornata e con 2/3 ore di schermo. Qualcuno ha qualche consiglio? Non vorrei dover cambiare rom :/
Strano i faccio sempre 3h-3h30min di schermo
-
Quote:
riccardo91
Hai controllato in esecuzione automatica se hai processi attivi extra?
-
Quote:
AI0LIA
Hai controllato in esecuzione automatica se hai processi attivi extra?
Solo quelli che non ho bloccato con Greenify, e non sono molti, ho più o meno 700 MB di RAM libera
-
Quote:
riccardo91
Solo quelli che non ho bloccato con Greenify, e non sono molti, ho più o meno 700 MB di RAM libera
Hai provato con un full wipe?
-
Quote:
riccardo91
Io solitamente faccio più di 4h di schermo, se no usate la Luminosità alta e disattivate tutti i processi e app che non usate ne guadagnate tanto (Google+, tastiera stock, autoavvio delle app, bluethoot, GPS, ecc)
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato con un full wipe?
Vorrei evitare di reinserire tutti i dati delle app rotfl
-
Quote:
riccardo91
Vorrei evitare di reinserire tutti i dati delle app rotfl
Ma in caso di problemi è la prima cosa da fare. Ti Fai un backup con titanium delle sole app utente e non perdi assolutamente nulla eccetto che le impostazioni della rom, ma quelle le re imposti in 5 minuti ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ma in caso di problemi è la prima cosa da fare. Ti Fai un backup con titanium delle sole app utente e non perdi assolutamente nulla eccetto che le impostazioni della rom, ma quelle le re imposti in 5 minuti ;)
Potrebbe funzionare una ricalibrazione della batteria?
-
Quote:
riccardo91
Potrebbe funzionare una ricalibrazione della batteria?
Hai attivo il pocket mode sempre??