Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Hai attivo il pocket mode sempre??
Ehm... si, è troppo comodo rotfl
-
Quote:
midnighteight
Hai attivo il pocket mode sempre??
Non consuma quasi niente il pocket mode, anche io c'è l'ho attivo
-
Quote:
riccardo91
Potrebbe funzionare una ricalibrazione della batteria?
Ma nel grafico della batteria non c'è nessuna voce che consuma oltre 15% escludi schermo e android.systemUI..?
Posta qualche screen..
-
Quote:
Vobiscum
Ma nelle grafico della batteria non c'è nessuna voce che consuma oltre 15% escludi schermo e android.systemUI..?
Posta qualche screen..
Appena riesco li posto!!
-
Quote:
fabioo123
Non consuma quasi niente il pocket mode, anche io c'è l'ho attivo
Se lo si ha attivo sempre consuma molto, io infatti lo tengo attivo ma solo quando ci sono notifiche e non sempre.
All'inizio lo tenevo attivo sempre con l'opzione "Mostra Sempre" e il processo com.android.systemui consumava tantissimo.
-
Quote:
midnighteight
Se lo si ha attivo sempre consuma molto, io infatti lo tengo attivo ma solo quando ci sono notifiche e non sempre.
All'inizio lo tenevo attivo sempre con l'opzione "Mostra Sempre" e il processo com.android.systemui consumava tantissimo.
Ti posso assicurare che non è così. Anche se il processo system è alto nelle statistiche in realtà non consuma quasi niente.
-
Quote:
riccardo91
Potrebbe funzionare una ricalibrazione della batteria?
Quote:
riccardo91
Ehm... si, è troppo comodo rotfl
La calibrazione della batteria non esiste,
è una procedura scritta da qualcuno che si base su voci lette in diversi contesti che fino a prova contraria non ha nessuna conferma ufficiale
da parte di chi le batterie le produce o da chi sviluppa il software di android,
oppure sono io che in tutti i telefoni che ho usato non ho mai letto di questa faccenda in nessuno dei manuali utente esistenti.
Detto questo,il pocket mode con accensione schermo sempre non è che serva necessariamente,
quando ti si accende per le notifiche tanto basta.
Fra l'altro con la rom puoi impostarti a scelta led e colori del led,quindi doppia scelta per le notifiche.
-
Quote:
fabioo123
Ti posso assicurare che non è così. Anche se il processo system è alto nelle statistiche in realtà non consuma quasi niente.
Quoto!... :)
DroidKang docet ;)
-
Quote:
fabioo123
Come si fa a sapere?
-
Quote:
fabioo123
Bè ti posso assicurare il contrario, inoltre ne ho già discusso in precedenza in questo thread e altri utenti me l'hanno confermato. Però ripeto non sto parlando del solo pocket mode, ma del pocket mode con la modalità "Mostra Sempre" attiva.
In questo caso il sensore di prossimità non si spegne mai e consuma, inoltre ne ho avuto conferma anche notando che avendo solo il pocket mode attivo (senza mostra sempre) se leggo subito le notifiche il consumo basso praticamente nullo, mentre se lascio le notifiche non lette per parecchio tempo (e quindi con il sensore acceso) il consumo di systemui aumenta di molto e la batteria ne risente...