Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Bè ti posso assicurare il contrario, inoltre ne ho già discusso in precedenza in questo thread e altri utenti me l'hanno confermato. Però ripeto non sto parlando del solo pocket mode, ma del pocket mode con la modalità "Mostra Sempre" attiva.
In questo caso il sensore di prossimità non si spegne mai e consuma, inoltre ne ho avuto conferma anche notando che avendo solo il pocket mode attivo (senza mostra sempre) se leggo subito le notifiche il consumo basso praticamente nullo, mentre se lascio le notifiche non lette per parecchio tempo (e quindi con il sensore acceso) il consumo di systemui aumenta di molto e la batteria ne risente...
Io ho provato con il pocket mode attivo e poi disattivo, stessi Identici consumi..
-
ragazzi...ho un problema...se applico dark carbon in impostazioni il dialer rimane tutto bianco e non si capisce quale numero si schiaccia ...inoltre "scompare" anche il il tasto per cancellare un numero digitato errato perchè rimane bianco su bianco e non si vede...succede anche a voi?potete verificare?
per quanto riguarda i consumi anche io con pocket mode non noto differenze importanti rispetto alla rom stock....è piu o meno uguale come consumi
-
Quote:
ftorres
ragazzi...ho un problema...se applico dark carbon in impostazioni il dialer rimane tutto bianco e non si capisce quale numero si schiaccia ...inoltre "scompare" anche il il tasto per cancellare un numero digitato errato perchè rimane bianco su bianco e non si vede...succede anche a voi?potete verificare?
per quanto riguarda i consumi anche io con pocket mode non noto differenze importanti rispetto alla rom stock....è piu o meno uguale come consumi
Si anche a me... sistemeranno e stato già segnalato.
-
ragazzi cos e' il pocket mode e come si attiva ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi cos e' il pocket mode e come si attiva ?
Fa si che il telefono si risvegli quando estratto dalla tasca(funziona col sensore di prossimità) lo trovi in impostazioni, carbon, lockscreen notification
-
Ma il Battery Saver Mode funziona solo impostando un orario? Non si può impostare che si attivi solo quando la batteria arriva a una certa percentuale?
-
Quote:
riccardo91
Ma il Battery Saver Mode funziona solo impostando un orario? Non si può impostare che si attivi solo quando la batteria arriva a una certa percentuale?
C'è la voce battery option che ti permette di regolare la % a cui si attiva..
-
Alla fine anche loro sono arrivati a questa specie di connection manager,
comodissimo fra l'altro...
Io uso il battery saver sempre attivo,
con lo switch automatico da 3g con schermo on a 2g con schermo off,
sicuramente riduce i consumi.
Fra l'altro ho installato in prova il kernel elementalx ultima versione,
adesso veramente il consumo si è ridotto in maniera sensibile,
posterò uno screen ma usando poco il telefono in questi due giorni a causa lavoro sono comunque rimasto con più di mezza batteria dopo più di 24h distante dalla ricarica,
una roba mai vista....
-
Quote:
Vobiscum
C'è la voce battery option che ti permette di regolare la % a cui si attiva..
Purtroppo non funziona, ho già provato
-
Quote:
riccardo91
Purtroppo non funziona, ho già provato
Mio errore... non serve a quello ma a far modificare la luminosità ad una determinata percentuale di batteria e funziona..
ad orario é abbastanza comodo, dai se lo metti nei qs é un attimo attivarlo..
Chiedi nella sezione (Request Features) su G+ se lo integrano..