Che stranezza.. Dal sito c'è una versione della 27/04 mentre da app Carbon ne trovo 2...
Visualizzazione stampabile
Che stranezza.. Dal sito c'è una versione della 27/04 mentre da app Carbon ne trovo 2...
Si anche a me.. stanno facendo qualche modifica.. prima la scritta md5 non c'era..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
quale scaricare quindi ? quella del sito o l'ultima dall app CARBON DOWNLOAD ?
EDIT: HO provato a scaricare dall app. ma scarica un file piccolo ..
Qual è l app carbon?a voi funziona carbon updates?!a me non funziona,devo sempre scaricare tutta la nightly con pc e poi flashare..
Trovata l app non sapevo esistesse ma è a pagamento..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
oggi il mio n5 ha avuto un calo della batteria impressionante. staccato alle 9:00 stamattina, alle 19:00 era all'8% e nemmeno l'ho utilizzato tantissimo -.-
Ovviamente il costo dell'App non è per l'app in se ma rappresenta un contributo per tutto il lavoro che c'è dietro alla ROM.
Invito tutti a supportate il team tramite l'acquisto dell'app ed in più c'è la comodità di avere sempre a disposizione l'ultima nightly direttamente dal cellulare senza passare per il pc
dopo aver provato varie rom, con la carbon mi trovo piuttosto bene. E' piena di features interessanti.
Tuttavia:
1) Non ha la funzione per disabilitare il powermenu button nella lockscreen, per me fondamentale, dato che in caso di furto il ladro non potrebbe spegnere il telefono ( lo so che tenendolo premuto si spegne lo stesso, ma l'user medio non credo ne sia a conoscenza! ) e quindi rendere vani i tentativi di tracciamento con cerberus o simili;
2) Non mi piace molto la white-ui, preferivo il tema holo stock di kitkat...è possibile ritornare all' originale? preferibilmente senza utilizzare theme chooser
É un palliativo inutile.. basta il blocco con pin/pw/gesture/sequenza/face per renderlo inaccessibile.. fai prima a bloccare l'IMEI con una telefonata all'operatore telefonico...se ti fregano il telefono, sanno già come resettarlo.. comunque puoi chiederlo nella sezione "features request" su G+
Cosa intendi per White-ui? Il tema di default é quello stock... puoi attivare la dark-ui dal menù..
Anche io ho Cerberus ed ho optato per lo sblocco con riconoscimento facciale seguito da eventuale sequenza. Il riconoscimento è immediato e se non viene sbloccato non permette lo spegnimento del telefono e impedisce anche di abilitare il debug USB anche in caso di spegnimento del telefono dovuto alla batteria. Insomma in caso di furto ho un discreto margine di tempo per intervenire