Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Mi piacerebbe provare il nuovo sistema di notifiche della paranoid, chissà se e quando verrà implementato
Per adesso non è un granché, se entro 3 secondi non apri il pop up della notifica perderai la possibilità di aprirla come una finestra fluttuante.
-
Quote:
fabioo123
Mi piacerebbe provare il nuovo sistema di notifiche della paranoid, chissà se e quando verrà implementato
l ho provato ed è meglio di halo,magari con qualche piccola miglioria starebbe alla grande sulla nostra carbonrotflrotfl
-
Quote:
Cicciocap94
Per adesso non è un granché, se entro 3 secondi non apri il pop up della notifica perderai la possibilità di aprirla come una finestra fluttuante.
Si setterà il tempo penso...
-
Quote:
AI0LIA
si,lo penso ank io:)l idea è buona e può migliorare;)
-
Quote:
AI0LIA
In futuro penso che aggiungeranno questa possibilità, ma per adesso non si può fare niente.
-
Tra l'altro poi quando apri la notifica non mi piace il fatto che rimanga a schermo non intero... ho provato la paranoid 5 minuti solo per quello e sono tornato alla carbon...
-
Quote:
AlexC1984
Tra l'altro poi quando apri la notifica non mi piace il fatto che rimanga a schermo non intero... ho provato la paranoid 5 minuti solo per quello e sono tornato alla carbon...
Io lo trovo invece molto comodo, se sto facendo dell'altro (es. guardando un video su youtube o giocando), posso benissimo rispondere ad un messaggio senza chiudere il gioco o il video che stavo guardando.
NB: compare anche la tastiera ovviamente
-
Ragazzi se volete parlare della PA c'è il suo topic..
Meglio leggerli li i feedback cosi chi la vuole provare si fa un'idea.
-
Provengo da Purity, Rom che mi ha dato parecchie soddisfazioni per quanto riguarda fluidità e stabilità, vorrei passare a Carbon in quanto mi interessa qualche personalizzazione in più, vado tranquillo? Autonomia e prestazioni sono paragonabili alla Purity? Magari mi dite che sono anche migliori!!!
-
Quote:
hamleto
Provengo da Purity, Rom che mi ha dato parecchie soddisfazioni per quanto riguarda fluidità e stabilità, vorrei passare a Carbon in quanto mi interessa qualche personalizzazione in più, vado tranquillo? Autonomia e prestazioni sono paragonabili alla Purity? Magari mi dite che sono anche migliori!!!
È ottima come ROM da tutti i punti di vista vai tranquillo