Installato ultima Nightly.
Ho subito notato un miglioramento, dal momento che con la Nightly dell'11 mi laggava un po'....
Comunque complimenti al team perchè sta facend un ottimo lavoro!!!!
Installato ultima Nightly.
Ho subito notato un miglioramento, dal momento che con la Nightly dell'11 mi laggava un po'....
Comunque complimenti al team perchè sta facend un ottimo lavoro!!!!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Non riesco a scaricare l ultima nigthly,qualcuno può caricarla in cloud?!
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Nuova nightly disponibile
Ciao a tutti, sto pensando di installare questa rom da un po, provengo da Droidkang. Questa rom é fluida? La durata della batteria com'è rispetto ad una rom stock? C'è il pocket mode? Scusate se vi ho fatto delle domande a cui avete gia risposto!
Ciao, la rom é molto fluida e con il suo kernel ha una buona durata della batteria, riesco a fare tranquillamente le 4 ore di schermo in 4g in circa 12h. Il pocket mode è presente
giarap (13-03-14)
La rom al momento attuale non implementa questa funzione, in futuro I dev la implementeranno. Per adesso puoi installare xposed + intelli3g
giarap (13-03-14)
Dal changelog si legge che è stata implementata l opzione di silenziare una chiamata ruotanti verso il basso il cel,ma non trovo come abilitarla.qualcuno lo sa ?
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Non l'ho trovata nemmeno io
Ma gli indicatori del traffico dati nelle icone del wifi e del 3g/hsdpa sono stati disattivati nell' ultima nightly ?
LG Nexus 5