Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
La calibrazione della batteria non esiste,
è una procedura scritta da qualcuno che si base su voci lette in diversi contesti che fino a prova contraria non ha nessuna conferma ufficiale
da parte di chi le batterie le produce o da chi sviluppa il software di android,
oppure sono io che in tutti i telefoni che ho usato non ho mai letto di questa faccenda in nessuno dei manuali utente esistenti.
Detto questo,il pocket mode con accensione schermo sempre non è che serva necessariamente,
quando ti si accende per le notifiche tanto basta.
Fra l'altro con la rom puoi impostarti a scelta led e colori del led,quindi doppia scelta per le notifiche.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Ultima modifica di AI0LIA; 25-04-14 alle 21:50
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Bè ti posso assicurare il contrario, inoltre ne ho già discusso in precedenza in questo thread e altri utenti me l'hanno confermato. Però ripeto non sto parlando del solo pocket mode, ma del pocket mode con la modalità "Mostra Sempre" attiva.
In questo caso il sensore di prossimità non si spegne mai e consuma, inoltre ne ho avuto conferma anche notando che avendo solo il pocket mode attivo (senza mostra sempre) se leggo subito le notifiche il consumo basso praticamente nullo, mentre se lascio le notifiche non lette per parecchio tempo (e quindi con il sensore acceso) il consumo di systemui aumenta di molto e la batteria ne risente...
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!