monto una nightly di 11 giorni fa e sto scaricando quella odierna, per flasharla basta un wipe cache+dalvik?
monto una nightly di 11 giorni fa e sto scaricando quella odierna, per flasharla basta un wipe cache+dalvik?
lorisdodaro (13-05-14)
Non so voi ma io continuo ad avere problemi con sti temi....
Ne avevo scaricati un tot prima del cambio del "motore temi" della CM11 ed andavano tutti bene.
Ora, appena scaricati mi vengono presentati nella status bar, ne seleziono uno, flaggo le varie voci faccio applica ma non fanno nulla....
Riavviato pure il nexus ma nulla.
Altri, li vedo da sfondi, themes ma, appena scaricati, posso selezionare wallpapers e style, dopo un po' torno sul tema e posso selezionare solo walpapers....
Versione di ieri, magari con quella di oggi avranno risolto????? Proviamo!
EDIT - Ho riletto meglio il post di Vobiscum...i temi funzionano appena scaricati.....
Ultima modifica di bix66; 13-05-14 alle 16:39
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Per quanto riguarda l'audio in entrata e in uscita ci sono file stock oppure modificati?
Perché ho qualche problema nelle chiamate non si sente bene
Al momento l'unico modo per attivarli é appena installati.. per passare da uno all'altro serve un launcher che permetta le scorciatoie...
Video
No... hanno aggiunto i volume step sotto audio.. non senti bene a livello di volume o la qualità?
Ultima modifica di Vobiscum; 13-05-14 alle 19:06
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
albecarava (13-05-14),bix66 (14-05-14)
@vobiscum secondo te rilasceranno una rom stable! So già che queste night possono essere già definite stable, e che ne esce una ogni giorno,
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quindi mi sembra di capire che anche a voi il themes delle impostazioni crasha, giusto?
Inoltre ho notato che in galleria se entro in una foto le opzioni (tipo modifica, ecc) compaiono schiacciate in alto e sono quindi inutilizzabili.
Io monto la nigt di oggi e tra l altro messa su con full wipe
io ho quella del 5-12 e anche a me succede quello ma se schiacci sui tre puntini tornano normali ho notato