CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 247 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2470
Discussione:

[ROM][kk]★★★ CarbonROM ★★★ [UFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Aggiornamento sul Floating Mode... lo si può fare direttamente dal notification drawer all'arrivo di una notifica... cosi si che è utile.. permette di far rimanere attiva l'app in uso..
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-05-14 alle 12:22

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

come si attiva la flotting mode ? e come si fa ad avere quell'opzione dal drawer delle notifiche ?
    Ultima modifica di maxtro; 15-05-14 alle 12:17

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    come si attiva la flotting mode ?
    Quando ti arriva la notifica tieni premuto e appare il menu..

Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-05-14 alle 12:20

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

bix66 (15-05-14),maxtro (15-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sul Floating Mode... lo si può fare direttamente dal notification drawer all'arrivo di una notifica... cosi si che è utile.. permette di far rimanere attiva l'app in uso..
    Sarebbe bello poter forzare l'apertura direttamente in floating mode di una notifica, ad esempio ricevendo un messaggio su hangout, mi apre direttamente la discussione di hangout in una parte di schermo

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Dopo aver tenuto per una settimana il kernel ElementalX ed essere poi tornato al kernel stock della rom, posso dire che nel mio caso i due kernel si equivalgono, anzi forse la batteria dura un pelino di più con il kernel stock.
    Tenendo conto poi anche la comodità di non dover cambiare kernel ad ogni nuovo flash della rom, posso dire che il kernel stock va più che bene! IMHO
    Voi che ne pensate?
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, ieri ho installato la nightly del 14 e oltre ai vari glitch grafici non mi funziona il theme chooser. In impostazioni, clicco su theme chooser ma poi ogni voce che tento di aprire mi da un force close su impostazioni. Ho installato anche la nightly del 15 ma anche questa ha lo stesso difetto. inostre se premo su sfondi e scorro gli sfondi non trovo il theme chooser che dovrebbe essere anche li. ho verificato di avere in priv-app entrambi i file del theme chooser giusto per scrupolo.
    qualcun altro ha lo stesso problema?

ps. se qualcuno non riesce a scaricare l'ultima nightly dal sito l'ho caricata su multiup.org: CARBON-KK-NIGHTLY-20140515-0949-hammerhead.zip
    Ultima modifica di 20mark; 15-05-14 alle 13:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

il floating e' attivato di dafault ?se no,in quale sezione si va per attivarlo?grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 20mark Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho installato la nightly del 14 e oltre ai vari glitch grafici non mi funziona il theme chooser. In impostazioni, clicco su theme chooser ma poi ogni voce che tento di aprire mi da un force close su impostazioni. Ho installato anche la nightly del 15 ma anche questa ha lo stesso difetto. inostre se premo su sfondi e scorro gli sfondi non trovo il theme chooser che dovrebbe essere anche li. ho verificato di avere in priv-app entrambi i file del theme chooser giusto per scrupolo.
    qualcun altro ha lo stesso problema?

ps. se qualcuno non riesce a scaricare l'ultima nightly dal sito l'ho caricata su multiup.org: CARBON-KK-NIGHTLY-20140515-0949-hammerhead.zip
    Devo dire che con quest'ultima versione del 15 il team Carbon ha fatto un ottimo lavoro.
    Quindi, per rispondere, non ho nessun problema con theme chooser, che funziona egregiamente da impostazioni (oggi per provare ho già cambiato un tot di volte i temi).
    In piu', con la versione del 14 avevo qualche piccolo impuntamento che non riscontro nella versione del 15.
    Mi sa che è meglio se scarichi nuovamente la ROM, fai i wipe e riinstalli...
    io da sfondi trovo la themes....
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 20mark Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho installato la nightly del 14 e oltre ai vari glitch grafici non mi funziona il theme chooser. In impostazioni, clicco su theme chooser ma poi ogni voce che tento di aprire mi da un force close su impostazioni.

Theme chooser è stato risolto con quella del 14/05 e il glitch con quella del 15/05..

Vedi changelog:

Nightly 5-15-2014

• Fix Gallery bug
    • Other small stuff

Nightly 5-14-2014

• Fix CM Theme Manager FC’s
    • Fix lockscreen notifications FC for some devices
    • Added ability to launch apps in recent menu in a floating window by long pressing
    • Moved About Carbon into About Phone in Settings
    • Fixed issue where notification of an SMS message would remain in notification bar if the message was opened through notification shade
    • Fixed lockscreen longpress actions
    • Fixed pause/resume not working for downloads

A me funziona tutto nessun FC... hai fatto un full wipe(data/system/cache/dalvik) ? Controllato l'md5 dovo avere scaricato lo zip della rom? provato a riscaricarla?

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    il floating e' attivato di dafault ?se no,in quale sezione si va per attivarlo?grazie mille.
    E' attivo di default solo dalla nighlty del 14/05

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Dopo aver tenuto per una settimana il kernel ElementalX ed essere poi tornato al kernel stock della rom, posso dire che nel mio caso i due kernel si equivalgono, anzi forse la batteria dura un pelino di più con il kernel stock.
    Tenendo conto poi anche la comodità di non dover cambiare kernel ad ogni nuovo flash della rom, posso dire che il kernel stock va più che bene! IMHO
    Voi che ne pensate?

Ma a me scalda troppo in fase di streaming e games e non mi soddisfa come fluidità ... preferisco il NIN

Ricordo che ogni telefono è a se e a volte un kernel/Rom può comportarsi in modo diverso.
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-05-14 alle 14:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Theme chooser è stato risolto con quella del 14/05 e il glitch con quella del 15/05..
    leggo sempre i changelog, addirittura vado a vedere il loro gerrit per sapere in anticipo cosa verrà implementato
    l' MD5 è giusto, ho provato la nightly di ieri e di oggi, unica nota è che aggiorno sempre con un dirty wipe ma nelle ultime due settimane non mi ha mai dato problemi.

altra domanda, ma con le floating notifications è possibile aprire le notifiche automaticamente nella finestra flottante o ad ogni notifica devo tenere premuta la notifica e selezionare floating notifications?
    Ultima modifica di 20mark; 15-05-14 alle 14:22

Pagina 139 di 247 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio