ora installo la rom...A proposito..(out thread)qualche meteo co animazioni e effetti audio??oppure un meteo a blocco schermo?tipo l htc sense 4
ora installo la rom...A proposito..(out thread)qualche meteo co animazioni e effetti audio??oppure un meteo a blocco schermo?tipo l htc sense 4
markohye (26-07-14)
avevo beautif widget e sky weather(che ha le animazioni dell htc)ma devo trovarne uno che abbia l audio!!!ah su questa roma la fotocamera è quella stock o una migliorata?ora apetto di finir di scaricar le Gapps e poi installo..Azz finito il download!
Finalmente con l'ultima nightly il consumo di com.system.ui si sta attenuando
Inviato dal mio Nexus 5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
mi linkate il kernel linear k nn lo trovo nella lista..
ho trovato il kernel.ma perche non funziona il double tap???
di default è disattivato...devi attivarlo
per queste domande rivolgiti nella discussione del kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...sp-linear.html
Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2
buongiorno..ho tenuto questa rom fino a poco fa..ieri sera ho incominciato ad avere problemi nello sbloccar il cell d ero costretto a riavviarlo tenendo premuto il tasto power per una quindicina di secondi..per il resto molto fluida come rom.da precisare che non ho installato quasi niente dopo l installazione della rom
ma credo nessuna,ache se nn ho capito bene ste nightly..cioè s aggiornano di notte?e se ho il cell spento nn credo che si aggiornino.ieri son uscito e avevo il 3g acceso..ma poi qnd fanno un update danno un awiso?