Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE
Ho inserito molte nuove mods in SmoothMODs; inoltre ho fatto un piccolo cambamento nell'update beta 0.2; vi invito quindi a riscaricare e a riflashare (per chi avesse flashato) :)
In pratica ho tolto il lucchetto dalla tendina notifiche e l ho lasciata "stock"; per chi volesse inserire il lucchetto o il power invisible può scaricarli tranquillamente da SmoothMODs:
-systemui_powerinvisible: sarà possibile bloccare il device premendo nelle parte alta sinistra della barra di stato; thanks asus85
-systemuisleep_notification: [BETA] appare un lucchetto che permette di bloccare il device nella barra delle notifiche; può far scomparire il pulsante per accedere ai quicktoggles; thanks enricocid per l'idea.
-systemui_nosleep: elimina power visible (lucchetto) e power invisible (vedi sopra); riporta al "layout" di default (stock)
In rosso il motivo della mia scelta ;) la mod del lucchetto è ancora da perfezionare :D vi invito a dare il vostro parere sulla rom e a sottolineare eventuali errori; essendo una rom beta è in pieno sviluppo! Forza ragazzi!
Bene, riscarico l update e flasho ;) è un bene che si trovino questi bug... ;) io uso il power invisible ma devo ammettere che il lucchetto pure è abbastanza comodo speriamo venga migliorato :D
Inoltre preferisco questa "libertà di scelta": tu condividi le mod e se uno le vuole le flasha :)
-
Svuota i messaggi bro...fine ot..;)
-
Quote:
CriGio
Si esatto, ci sono delle nuove animazioni con il nuovo update ;)
Come scritto al primo post ovviamente scarica la ROM e poi da smoothmods-->smoothupdates scarica il nuovo update :)
EDIT: Come promesso, ecco il video del tema bianco:
VIDEO
P.S: ti ricordo che una volta flashato il tema bianco è consigliato fare un wipe cache e dalvik e che devi aggiornare la ricerca google ;)
Carino il tema bianco anche se preferisco quello nero. Una domanda: potresti dirmi come si chiama il widget sulla tua home??
sei pure della lazio?!?! ennamooo :)
-
Quote:
gypsy7
Carino il tema bianco anche se preferisco quello nero. Una domanda: potresti dirmi come si chiama il widget sulla tua home??
sei pure della lazio?!?! ennamooo :)
E' minarch skin, è un tema che puoi utilizzare con zooper widget pro ;)
Si si sono laziale rotfl
NEWS
Da oggi è presente anche un tema per la lockscreen :D
http://i57.tinypic.com/2jdrfgn.png
Potete scaricarla come sempre da SmoothMODs :) (unlocktext_lockscreen)
Per tornare alla lockscreen di default invece basta flashare defaultSmooth_lockscreen ;)
***In questi giorni è probabile che SmoothMODs subisca un pesante aggiornamento; probabilmente ordinerò le mod in varie sottocartelle (mod lockscreen, temi, ecc) per rendere il tutto più ordinato rotfl***
P.S: in arrivo mod carine per gli appassionati di calcio :D (gypsy, sei tu che mi fai pensare al calcio :troll: )
-
Stai facendo veramente un ottimo lavoro, complimenti!!!
Appena flashato un po' di roba... ora smanetto.
Domanda: esiste una mod che faccia QUESTO??
Intanto da malato di calcio resto in attesa...... :o
-
Quote:
ska1983
Stai facendo veramente un ottimo lavoro, complimenti!!!
Appena flashato un po' di roba... ora smanetto.
Domanda: esiste una mod che faccia
QUESTO??
Intanto da malato di calcio resto in attesa...... :o
Lo stavo vedendo proprio ora, alcune ROM hanno questa funzionalità, vedremo se potrà essere applicata su stock ROM ;)
In caso di novità scrivo qui come al solito :)
-
Ciao, per avere il tuo icon pack ?
-
Quote:
famostrano
Ciao, per avere il tuo icon pack ?
Click UI nel playstore ;)
NEWS
SmoothMODs si è aggiornato :D le mod sono state riorganizzate in varie cartelle ;)
Aggiornato anche terzo post (riordinate le descrizioni sulle mod rotfl )
-
[QUOTE=CriGio;5260710]Click UI nel playstore ;)
ho provato ma non vedo quelle icon pack
-
[QUOTE=famostrano;5260853]
Quote:
CriGio
Click UI nel playstore ;)
ho provato ma non vedo quelle icon pack
Effettivamente hanno rimosso l iconpack; ti scrivo in pm sennò qui si va OT :)
Fine OT