si è aggiornata ricerca google da sola e ora non ce più "ok google" .. come risolvo raga?
si è aggiornata ricerca google da sola e ora non ce più "ok google" .. come risolvo raga?
AndroFun1998 (26-02-14),giusepp98 (26-02-14)
Ragazzi ogni tanto mi faccio vivo anche io XD bhe devo dire che ho provato altre rom ma posso affermare che questa rom è la piu fluida in assoluto... Non so se è solo una mia impressioneavevo cambiato rom per provare qualche personalizzazione ma poi son tornato a questa appena sono usciti gli zip per la navbar, mod un po piu complesse e così via
bhe che dire: velocita, update senza fare wipe, mod semplici ed efficaci, temi e funzioni carine (powerinvisible, pie...) ; fantastica
![]()
CriGio (26-02-14)
Confermo che è davvero ottima.
La sto usando ogni tanto come rom secondaria su multirom e la sto trovando davvero veloce e fluida.
Quando uscirà dalla beta e aggiungerà alcune chicche diventerà la mia rom principale![]()
CriGio (26-02-14)
Vengo dalla droidkang v19 che mi ha stufato per qualche bug e per qualche rallentamento.
Ero indeciso se tornare alla cataclysm o provare con questa, che mi attira molto. Come sta messa questa ROM?
CriGio (26-02-14)
Io sono di parte ..ma comunque:
Punti di forza: velocità al top
Update senza wipe
Supporto continuo lol (la cataclysm non è più aggiornata)
Le mod vanno flashate, di default hai percentuale batteria, clear recents , orologio al centro, power toggles..
Da flashare ci sono dei temi, zip per cambiare dimensione alla navbar, powerinvisible (blocca schermo premendo sulla parte sinistra delle statusbar), nuovi lockscreen...
È meno "immediata" ma è abbastanza completa...minimal, fluidità al top![]()
Ultima modifica di CriGio; 26-02-14 alle 17:59
EliaPesaro (26-02-14)