Visualizzazione stampabile
-
Pare a me o con il tema bianco non funzionano le impostazioni della smooth? Mi crasha sempre il processo impostazioni, e spesso quello ricerca google.
Flasho il tema default anche se mi piaceva più il bianco... prima provo un reflash però.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EliaPesaro
Pare a me o con il tema bianco non funzionano le impostazioni della smooth? Mi crasha sempre il processo impostazioni, e spesso quello ricerca google.
Flasho il tema default anche se mi piaceva più il bianco... prima provo un reflash però.
Come segnalato la ricerca crasha ma basta aggiornare ;)
Per quanto riguarda le impostazioni non è normale :) hai aggiornato la ROM alla versione beta 0.39?
-
Quote:
CriGio
Per quanto riguarda le impostazioni non è normale :) hai aggiornato la ROM alla versione beta 0.39?
Sisi, ci sarà stato un problema nel flash, ora va. rotfl
Con primi feed posso dire che la rom è mooolto fluida e va divinamente!
-
Quote:
EliaPesaro
Sisi, ci sarà stato un problema nel flash, ora va. rotfl
Con primi feed posso dire che la rom è mooolto fluida e va divinamente!
OK perfetto mi sembrava strano rotfl
Ottimo, aspetto che la stressi per bene ;)
-
Quote:
CriGio
Però se si aggiorna ricerca google si perde "Ok Google" e la barra di ricerca nella home torna delle dimensioni classiche...ed è un vero peccato!
-
Quote:
farina00
Però se si aggiorna ricerca google si perde "Ok Google" e la barra di ricerca nella home torna delle dimensioni classiche...ed è un vero peccato!
Si, è un bug segnalato nell'apposito thread "ok google"...pare sia uscita una nuova guida per attivarlo anche nella nuova versione di search..quindi lo inserirò ;)
-
Comunque io mi sono flashato anche le GApps che al primo flash non avevo molte app di Google nella ROM...
-
Quote:
TryAgain
Comunque io mi sono flashato anche le GApps che al primo flash non avevo molte app di Google nella ROM...
C è play store e qualche app ;) quello che non c è lo scarichi :) ho messo l essenziale per rendere la ROM "smooth" :D
-
Quote:
CriGio
C è play store e qualche app ;) quello che non c è lo scarichi :) ho messo l essenziale per rendere la ROM "smooth" :D
Ehehe, giustamente.
L'ho solo segnalato, magari puoi aggiungere in prima pagina che chi volesse il pack app di Google può flashare le GApps
-
Quote:
TryAgain
Ehehe, giustamente.
L'ho solo segnalato, magari puoi aggiungere in prima pagina che chi volesse il pack app di Google può flashare le GApps
Ottima idea, poi inserisco il pacchetto ;)