Ragazzi, lavoro nelle impostazioni terminato :D
VIDEO
Vi piace? :D
Update entro la prossima settimana ;)
-power toggles
-smoothMODs
-androtools (thanks crotan :D )
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, lavoro nelle impostazioni terminato :D
VIDEO
Vi piace? :D
Update entro la prossima settimana ;)
-power toggles
-smoothMODs
-androtools (thanks crotan :D )
secondo te sarebbe possibile implementare le animazioni dello scorrimento liste??
e
cavolo il tema bianco mi piace troppo, mi mancano solo due cose per il mio modo di intendere la rom
animazioni scorrimeno lista
notifiche su lockscreen con effetto blur
e a sto punto uso gravity box per la navbar e tengo la rom per un beeel po!
;9
confido in te !
mmm allora...
sono delle animazioni che possono essere scelte e che si riferiscono soltanto allo scorrimento verticale di ogni "lista" o elenco ( che sia il menu, o la rubrica , o whatsapp, o una conversazione su hangout
tutto ciò che scorre in verticale può farlo a seconda di alcuni affetti selezionabili nelle personalizzazioni di alcune rom ( io ho la carbon per esempio ora)
sono chiamate "animazioni listView" e possono essere "onda, scalato, alpha" e altri tipi di cui noin ricordo il nome
praticamente quando fai scorrere per esempio i contatti, non scorrono lineari in verticale su e giù , ma seguono appunto le animazioni selezionate.
sepro si capisca cosa intendo ;(
Ho visto che non è difficile creare varie animazioni ...credo farò dei pacchetti flashabili con relativi video per mostrare le animazioni.. Ovviamente come sempre tutto in smoothmods ;) vedremo (intanto devo finire la mod riguardante il calcio rotfl)... La ROM diventerà sempre più completa :D
E intanto...
VIDEO POWER TOGGLES
VIDEO LOCKSCREEN_CALCIO
Video su power toggles e lockscreen_calcio
Edit :)
...un link non andava
E ora anche logo in info sul dispositivo *-*
http://i60.tinypic.com/213fct4.png
Da oggi SmoothPAPERs è operativo :D
http://i57.tinypic.com/2cp5ow0.png
SmoothPAPERs è raggiungibile da SmoothMODs; per ora trovate la cartella official con i tre sfondi ufficiali smooth series; più avanti ce ne saranno altri :D