Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Non ho ancora provato questa rom.... ma voglio farti i complimenti per come stai gestendo la cosa, e per l'ottimo lavoro con la rom! Aspetto qualche piccola personalizzazione alla navbar (mi basta l' altezza) e alla statusbar. Se metti queste cose flasho subito rotfl
Grazie mille!
Ho terminato i nuovi temi black and white e il nuovo update (che sarà disponibile fra poco) :)
Nella beta 0.4 ci saranno molte altre novità, come diverse animazioni, diverse velocità di animazione, ecc...sto anche vedendo di fare mod per l altezza della navbar ;) vi tengo aggiornati...intanto fra poco sarà disponibile il nuovo update...
-
Pretendo troppo se ti chiedessi di aggiungere la longpress function ai bottoni della navbar??? È fattibile come cosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Pretendo troppo se ti chiedessi di aggiungere la longpress function ai bottoni della navbar??? È fattibile come cosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
che tipo di funzioni vorresti? Alcune sono fattibili :)
P.S: sono felice di questo entusiasmo..devo appuntarmi tutto rotfl vedrò di accontentarvi se riesco :)
-
Quote:
CriGio
che tipo di funzioni vorresti? Alcune sono fattibili :)
P.S: sono felice di questo entusiasmo..devo appuntarmi tutto rotfl vedrò di accontentarvi se riesco :)
Allora...
Rotation che permette di sbloccare e bloccare la rotazione dello schermo.
Expanded desktop per far vedere o meno la statusbar e la navbar.
Last app per aprire direttamente l applicazione precedente...
Continua così CriGio!!! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Allora...
Rotation che permette di sbloccare e bloccare la rotazione dello schermo.
Expanded desktop per far vedere o meno la statusbar e la navbar.
Last app per aprire direttamente l applicazione precedente...
Continua così CriGio!!! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
la rotazione automatica sarà nei nuovi toggles; last app penso si possa inserire..expandend desktop devo vedere...forse da sorgenti :)
-
Quote:
CriGio
Grazie mille!
Ho terminato i nuovi temi black and white e il nuovo update (che sarà disponibile fra poco) :)
Nella beta 0.4 ci saranno molte altre novità, come diverse animazioni, diverse velocità di animazione, ecc...sto anche vedendo di fare mod per l altezza della navbar ;) vi tengo aggiornati...intanto fra poco sarà disponibile il nuovo update...
PERFETTO
la provo di sicuro stasera questa beta 03!
per i nuovi update , direi che per i miei personalissimi gusti le animazioni e la navbar ridimensionabile siano appunto due delle cose più interessanti
poi le notifiche lockscreen....;)
grande!!!!!!
-
Quote:
bonusax
PERFETTO
la provo di sicuro stasera questa beta 03!
per i nuovi update , direi che per i miei personalissimi gusti le animazioni e la navbar ridimensionabile siano appunto due delle cose più interessanti
poi le notifiche lockscreen....;)
grande!!!!!!
Vedo di upparlo entro stasera l update ;) ora ho il nexus in carica, poi testo e carico :) piano piano vediamo di inserire tutte le mod possibili :D
-
Quote:
CriGio
Vedo di upparlo entro stasera l update ;) ora ho il nexus in carica, poi testo e carico :) piano piano vediamo di inserire tutte le mod possibili :D
MI è VENUTA una domanda ora..
il PIE potrebbe essere abilitato?
lo sto usando in questi giorni sulla carbon e lo trovo sublime!
-
@bonusax: si, è possibile inserire il pie...nella v4 ci sarà ;)
STOCK SMOOTH BETA 0.3
Raga dato che sono a casa di mio nonno ho caricato subito l'update :D e i nuovi temi/mod (tra poco aggiorno il terzo post)
L'update lo trovate come sempre in smoothmods--smoothupdates..senza fare wipe, basta flashare!
CHANGELOG
Quote:
-power toggles
-androtools (thanks crotan)
-scritte e interfaccia generale resa più "white" rotfl (thanks enrico)
-aggiunti collegamenti in settings dei toggles, di smoothmods e di androtools
-aggiornato build.prop
-immagine nelle info del telefono (impostazioni)
-reincardio audio
-temi (default, dark, white) aggiornati
-mod varie aggiornate
-bootanimation di default nera (thanks enri); diventa bianca se si flasha il tema white (oppure se si scarica la bootanimation e si flasha)
-altro...
***Terzo post in aggiornamento***Screenshot delle novità in arrivo***
-
Quote:
CriGio
@bonusax: si, è possibile inserire il pie...nella v4 ci sarà ;)
STOCK SMOOTH BETA 0.3
Raga dato che sono a casa di mio nonno ho caricato subito l'update :D e i nuovi temi/mod (tra poco aggiorno il terzo post)
L'update lo trovate come sempre in smoothmods--smoothupdates..senza fare wipe, basta flashare!
CHANGELOG
***Terzo post in aggiornamento***Screenshot delle novità in arrivo***
Addirittura la PIE? Sei un grande...!!
Mancherebbe solo il multiwindows.... ;)