Io un regalino a CriGio gliel'ho fatto rotfl :P E sono contento di contribuire.. .sta uscendo fuori una gran bella Rom! :)
Visualizzazione stampabile
Io un regalino a CriGio gliel'ho fatto rotfl :P E sono contento di contribuire.. .sta uscendo fuori una gran bella Rom! :)
Contribuire? Tu stai facendo molto di più ;) grazie mille enri :D
http://i58.tinypic.com/2uornl2.png
Clear recent buttons *_*
P.S: ragazzi sto pensando di far uscire a breve un nuovo update, il 0.35 per inserire alcune novità (come il clear recent buttons, il pie..)
Poi con la beta 0.4 inserirò le cose più impegnative (me ne avete chieste molte rotfl )
:D :D :D
Ragazzi rimosso un secondo l update beta 0.3 ...un problema rotfl tra poco è di nuovo online :D
EDIT: di nuovo online, dovevo fare un controllo ;)
PIE :D
http://i61.tinypic.com/fd7f5u.png
E ora che il sommo Dell mi ha concesso altri tre post....si ricomincia a lavorare rotfl
sto falshando la base
la 0.3 posso metterla direttam sulla base o devo passare dalla 0.2?
Puoi flashare la 0.3 direttamente ;)
P.S: nuovo 5 post: QUI
:D presto organizzo meglio il thread ;)
setto il tel e scarico l'update;)
guarda io di solito sono uno che uso sempre la rom al massimo del suo potenziale...ma mi sto appassionando al tuo lavoro e alla tua grande volontà e competenza.
quindi ora la metto e la tengo per cercare di dare una mano per eventuali nuove idee o mancanze;)
il tema bianco intanto non vedo l'ora di flasharloooo;)
la sto provando da ieri sera!
nessun problema o fc. super fluida e il bianco mi piaceee
qualche piccolo appunto che spero ti possa servire;:)
il menu volumi è tutto bianco comprese le barre di regolazione e quindi risulta un po difficile distinguerle dallo sfondo bianco.
con gravity box sto ovviando alle cose che io reputo necessarie come pie - navbar modificabile quindi nel complesso molto molto soddisfatto...
;)
manca solo l'effetto blur sulla lockscreen e le notifiche sempre sulla lock.
però davvero complimenti, grandissima rom!
Ciao CriGio, sto riscontrando un bug nel update 0.3, non so se è un problema solo mio, eventualmente dopo pranzo o stasera riflasho l'update, ma in pratica non ho i collegamenti in settings dei toggles, di smoothmods e di androtools.
Solo io questa cosa?
Comunque l'integrazione con GoogleDrive è favolosa soprattutto per me che lo uso come il pane quotidiano e avere la tua cartella in condivisione e poterla vedere anche su pc è figa!!!
EDIT: non funziona l'hotspot/thetering wi-fi :'(
Riflasha l update... Forse un errore della recovery, pare non si sia flashata l app settings :)
ci sta che sia perchè ho fatto wipe cache e dalvik? Alla fine volevo pulire un po' ma questa cosa non ha mai fatto del male a nessuno.... comunque dopo riprovo e ti aggiorno
EDIT: Ok, funziona tutto!! Flash senza wipe