Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Da smoothmods c è il power invisible; basta cliccare sulla parte sinistra della statusbar per bloccare il device :)
Per la seconda opzione, penso si possa fare ...vedremo..
Ah, pensavo fosse utilizzabile solo da "tendina" espansa. Meglio così!
EDIT: mi è venuta in mente un altra idea! Non so se hai presente il sistema di notifiche da schermo bloccato, che c'è nella Carbon.... Se riuscissi a portare quella funzione sulla tua rom sarebbe davvero un ottima cosa!
Ovviamente io ti sto solo dando delle idee, non ti sto nè mettendo fretta, nè facendo pressione, so bene che sono cose complicate e che la base stock non aiuta :) rotfl
-
Quote:
metghost
Ah, pensavo fosse utilizzabile solo da "tendina" espansa. Meglio così!
EDIT: mi è venuta in mente un altra idea! Non so se hai presente il sistema di notifiche da schermo bloccato, che c'è nella Carbon.... Se riuscissi a portare quella funzione sulla tua rom sarebbe davvero un ottima cosa!
Ovviamente io ti sto solo dando delle idee, non ti sto nè mettendo fretta, nè facendo pressione, so bene che sono cose complicate e che la base stock non aiuta :) rotfl
Tranquillo, è molto importante migliorarsi e aggiungere funzione utili in una beta :)
Le notifiche nel lockscreen me le hanno già chieste..vedremo :D
EDIT: vi piace?
http://i59.tinypic.com/6qcdu1.png
-
Quote:
CriGio
Tranquillo, è molto importante migliorarsi e aggiungere funzione utili in una beta :)
Le notifiche nel lockscreen me le hanno già chieste..vedremo :D
EDIT: vi piace?
http://i59.tinypic.com/6qcdu1.png
Son le notifiche da lockscreen? Grandissimo!!
Unica cosa: sono espandibili solo con pagina widget massimizzata?
-
Quote:
metghost
Son le notifiche da lockscreen? Grandissimo!!
Unica cosa: sono espandibili solo con pagina widget massimizzata?
Puoi vederli anche con pagina widget minimizzata...è un widget :) collegato all orologio che ha questa funzione...e va alla grande!
Va integrato nelle impostazioni... Poi mi metto al lavoro!
-
Quote:
CriGio
Puoi vederli anche con pagina widget minimizzata...è un widget :) collegato all orologio che ha questa funzione...e va alla grande!
Va integrato nelle impostazioni... Poi mi metto al lavoro!
Ottimo lavoro! Sarebbe bello anche avere una blacklist per non visualizzare le notifiche meno importanti :)
-
Quote:
metghost
Ottimo lavoro! Sarebbe bello anche avere una blacklist per non visualizzare le notifiche meno importanti :)
C'è anche quella ;) penso che farò uscire un update 0.35 a breve, con pie, notifiche in lockscreen, qualche bugfix e qualche piccola novità :D
-
Quote:
CriGio
C'è anche quella ;) penso che farò uscire un update 0.35 a breve, con pie, notifiche in lockscreen, qualche bugfix e qualche piccola novità :D
Allora basta, hai fatto tutto!
Appena mi verranno altre idee te lo farò sapere! :D
-
Ecco il nuovo menù con lockscreen notification e pie!
http://i62.tinypic.com/2di2ago.jpg
-
NEWS
Beta 0.35 in arrivo! :D
Novità:
Quote:
-widget orologio + notifiche inseribile nella lockscreen + relative impostazioni nelle impostazioni ( rotfl )
-LMT pie nelle impostazioni
-nuovo systemui totalmente ricompilato con clear recent buttons e fix alla navbar (thanks enricocid ;) )
-navbar finalmente ridimensionabile grazie a degli zip che arriveranno a breve su smoothmods
:D :D :D
-
Quote:
CriGio
NEWS
Beta 0.35 in arrivo! :D
Novità:
:D :D :D
Mica saresti così gentile da indicare il link di Drive dove scaricare gli aggiornamenti e mod in modo da poterlo fare anche da PC? :)
Grazie
EDIT: COME NON DETTO HO CAPITO COME FARE! :)