Visualizzazione stampabile
-
Update 0.35 disponibile in smoothUpdates :D
Niente wipe come sempre; se volete fate un dalvik e un cache :)
Le novità le avete viste sopra :D ora aggiorno i vari post ;)
Segnalo che ho aggiornato anche molte mod in smoothmods (per renderle compatibili col nuovo systemui) e ho inserito la sezione navbar con i vari zip riguardanti le dimensioni della navbar (sia per tema black/default, sia per tema white :D)
-
In flash... ;)
Mica sarebbe possibile ripristinare il funzionamento di "ok google" dopo l'aggiornamento di google now? Ho visto che gira un fix...
O quantomeno ripulire la cartella system/usr/srec/ ? A quanto pare con la nuova versione non serve più...
Potresti indagare? Qui le informazioni sul vecchio work around, e qui le nuove informazioni sulla versione attuale.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
In flash... ;)
Mica sarebbe possibile ripristinare il funzionamento di "ok google" dopo l'aggiornamento di google now? Ho visto che gira un fix...
O quantomeno ripulire la cartella
system/usr/srec/ ? A quanto pare con la nuova versione non serve più...
Potresti indagare? Qui le informazioni sul vecchio work around, e qui le nuove informazioni sulla versione attuale.
Grazie
OK vi faccio sapere ;)
-
devo dire che è davvero fluida senza nessun minimo lag.
io uso franco kernel;)
gran lavoro!!
mancano solo piu le animazioni list view e poi è pronta per sbaragliare tutti ahaha
-
ho trovato un bug per quanto riguarda il tema bianco...utilizzando titanium (che di suo è nero) non si vedono più molte scritte. non so se la cosa è sistemabile o no in quanto capisco che si tratta dell'app stessa e non del tema...
cmq grandissimo lavoro...va benissimo e è super veloce :) ormai attendo solo i toggles e il menu a tendina delle notifiche bianchi e poi è perfetto per me ;)
-
Quote:
lupocattivo
ho trovato un bug per quanto riguarda il tema bianco...utilizzando titanium (che di suo è nero) non si vedono più molte scritte. non so se la cosa è sistemabile o no in quanto capisco che si tratta dell'app stessa e non del tema...
cmq grandissimo lavoro...va benissimo e è super veloce :) ormai attendo solo i toggles e il menu a tendina delle notifiche bianchi e poi è perfetto per me ;)
Purtroppo se si fixa una cosa ne esce un altra (per colpa delle scritte)...comunque penso che renderò di un grigio chiaro alcuni menù (tipo advanced menu, volume slider ed altro) cosi che le scritte bianche (che dipendono dalle app) siano leggibili ;)
Per quanto riguarda la tendina ed il resto ho già i PNG ;) diciamo che ancora una-due versioni del tema white e potremmo raggiungere un tema white privo di bug e completo ;)
-
Quote:
CriGio
Purtroppo se si fixa una cosa ne esce un altra (per colpa delle scritte)...comunque penso che renderò di un grigio chiaro alcuni menù (tipo advanced menu, volume slider ed altro) cosi che le scritte bianche (che dipendono dalle app) siano leggibili ;)
Per quanto riguarda la tendina ed il resto ho già i PNG ;) diciamo che ancora una-due versioni del tema white e potremmo raggiungere un tema white privo di bug e completo ;)
e allora aspetto queste ultime versioni...tanto ormai sono fisso su questa romXD
EDIT: mi sono ricordato un altra cosa che volevo chiederti. se era possibile fare anche uno zip con le animazioni originali da poter flashare...non riesco a sopportarle queste purtroppoXD
-
Quote:
bonusax
devo dire che è davvero fluida senza nessun minimo lag.
io uso franco kernel;)
gran lavoro!!
mancano solo piu le animazioni list view e poi è pronta per sbaragliare tutti ahaha
Nella beta 0.4 inserisco qualcos altro ;)
Quote:
lupocattivo
e allora aspetto queste ultime versioni...tanto ormai sono fisso su questa romXD
EDIT: mi sono ricordato un altra cosa che volevo chiederti. se era possibile fare anche uno zip con le animazioni originali da poter flashare...non riesco a sopportarle queste purtroppoXD
Si, vedo di prepartelo per domani che oggi sto fuori ;)
***ragazzi avete visto il clear all?
http://i61.tinypic.com/2qnyvky.jpg
Enricocid ha fatto un lavoro fantastico :D
-
Bro hai un pm...fine ot...;)
-
Quote:
miseusegau
Bro hai un pm...fine ot...;)
Svuota i PM...
Ragazzi probabile che nella v4 tra le tante novità ci sarà l elementalx kernel :) (molto simile allo stock)