Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Svuota i PM...
Ragazzi probabile che nella v4 tra le tante novità ci sarà l elementalx kernel :) (molto simile allo stock)
Noooooo! Io voglio stooock! :p
-
Quote:
framir
Noooooo! Io voglio stooock! :p
È praticamente uguale rotfl però devo pensarci (ad esempio non metterei mai il franco che considero inferiore) :)
-
-
Quote:
miseusegau
Svuotati bro...;)
Ecco appunto!
Lascia la tutto bello stock casomai le mod un tantino invasive le metterei come addon opzionali! La ROM va già benissimo così! :)
-
Segnalato un bug del system UI (orologio)...oggi arriva un fix ;)
-
Ho trovato e testato personalmente QUESTA mod funzionante per ripristinare il comando vocale OK GOOGLE! ;)
-
Quote:
framir
Ho trovato e testato personalmente
QUESTA mod funzionante per ripristinare il comando vocale OK GOOGLE! ;)
Ok do un occhiata, nella v0.4 allora ci sarà questo "fix" :) ah, ho appena fixato il bug del doppio orologio (segnalato da asus, personalmente non me ne ero accorto -.-)
Tra poco rilascio un fix per gli utenti che hanno già flashato l update 0.35 e aggiorno l update con il fix integrato :) (in smoothmods)
Ah ragazzi, probabilmente tra qualche giorno/settimana (rotfl) la rom sarà su XDA quindi dobbiamo decidere il logo (lo trovate nelle impostazioni-->info telefono); la sola scritta androidiani non va..ho due esempi da farvi vedere :) )..dopo vi posto le foto ;)
-
Non so se sia un bug, o un problema mio, ma mi è capitato 3/4 volte, dal menu avanzato di riavvio di premere appunto riavvia in recovery e invece veniva eseguito un riavvio veloce. E poi, a te il tema stock (quello come mamma Google l'ha fatto) va bene? Xché a me diventa un mix tra quello originale e quello all Black. Ho provato a flasharlo 2 volte... E confermo il doppio orologio
-
Quote:
lupocattivo
Non so se sia un bug, o un problema mio, ma mi è capitato 3/4 volte, dal menu avanzato di riavvio di premere appunto riavvia in recovery e invece veniva eseguito un riavvio veloce. E poi, a te il tema stock (quello come mamma Google l'ha fatto) va bene? Xché a me diventa un mix tra quello originale e quello all Black. Ho provato a flasharlo 2 volte... E confermo il doppio orologio
Si, quello del riavvio avanzato è un bug (succede con la nuova base stock); sto vedendo di fixarlo :)
Il tema stock in pratica è identico a quello originale ma con le impostazioni nere (appena riesco a capire come farlo con lo sfondo di default ci sarà un update, anche se credo di sapere già come fare)
Il fix per l orologio l ho preparato, devo caricarlo ;) poco alla volta si fa tutto :D
-
Quote:
CriGio
Si, quello del riavvio avanzato è un bug (succede con la nuova base stock); sto vedendo di fixarlo :)
Il tema stock in pratica è identico a quello originale ma con le impostazioni nere (appena riesco a capire come farlo con lo sfondo di default ci sarà un update, anche se credo di sapere già come fare)
Il fix per l orologio l ho preparato, devo caricarlo ;) poco alla volta si fa tutto :D
Grazie mille... Che efficienza... Si io effetti aveva le impostazioni nere e quello mi dava un po fastidio XD per il momento ho risolto con gravity box.
Cmq sia grazie per le risposte veloci e l'assistenza continua