Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Idem! Sottoscrivo!
Voto anche io per questa
-
CriGio
Questo utente fa delle guide fantastiche
xda-developers - Search Results
-
Quote:
enricocid
Anche la guida per i vari tipi di orologio *_* mh prevedo ottime novità :D
-
Quote:
CriGio
Anche la guida per i vari tipi di orologio *_* mh prevedo ottime novità :D
questo utente è fregno veramente
:)
-
@enrico: fa di tutto :D !!!
Preview settings :)
http://i59.tinypic.com/2i8dvfq.jpg
http://i62.tinypic.com/qn9ylf.jpg
Nuova immagine e copyright :)
-
Quote:
CriGio
Cri.. fico :cool:
Il % della batteria... sono Io che ci vedo male ... ma mi sembra più grande dell'orologio ... in caso provagli a dare lo stesso style dell'orologio cosi lo uniformi :)
-
OK enri farò come dici ;)
Ragazzi domani fix per il riavvio nel menu avanzato :)
-
Segnalo che non funziona l'equalizzatore nell'applicativo google play music. Se si prova a settare in maniera personalizzata quando si esce e si rientra dalle impostazioni l'equalizzatore rimane flat oltre che a non sentire nessuna variazione sonora. Non funziona nemmeno l'aumento dei bassi ma soltanto il livello del sorround. Potreste verificare? Grazie e buona giornata a tutti! :)
-
Quote:
framir
Segnalo che non funziona l'equalizzatore nell'applicativo google play music. Se si prova a settare in maniera personalizzata quando si esce e si rientra dalle impostazioni l'equalizzatore rimane flat oltre che a non sentire nessuna variazione sonora. Non funziona nemmeno l'aumento dei bassi ma soltanto il livello del sorround. Potreste verificare? Grazie e buona giornata a tutti! :)
Suppongo allora sia un bug del play music; vediamo :) stavo pensando di inserire il music player apollo, più completo e personalizzabile ;) mi sto mettendo al lavoro per questa beta 0.4 :D
-
Più che altro credo che l'equalizzatore moddato installato di serie sulla tua rom probabilmente non supporta la nuova versione del Google Play Music. Sinceramente non ho altri programmi nel quale provare l'equalizzatore in questione. Tu hai fatto qualche prova?