Visualizzazione stampabile
-
Non saprei; oggi uscirà un piccolo update che fixerà vari bug ed introdurrà un altro equalizzatore ed apollo :)
Inoltre ho preparato il nuovo tema default chiesto da lupocattivo..uppo tutto tra poco ;)
EDIT: niente nuovo equalizzatore..ho fixato quello del play music :D
-
Ragazzi nuova beta 0.39 online; questa beta raccoglie vari fix a problemi segnalati da voi utenti :D inoltre ci sono altre novità!
CHANGELOG
Quote:
-fixati problemi equalizzatore play music; ora funziona (segnalato da framir)
-fixati problemi "reboot" nell'advanced power menu (segnalato da lupocattivo)
---------------------------
-nuovo tema default: (richiesto da lupocattivo)
-menu stock
-colori stock
-navbar stock (modificabile con i nuovi zip per la navbar)
-altro..
-------------------------
-nuovo build.prop
-nuova immagine info telefono (pronti per XDA)
-copyright nelle info telefono
-disponibili come detto, zip per modificare la dimensione della navbar anche per il tema default
-altro..
-
-
Già visto! MITIKO! :)
Ho eseguito l'update con wipe cache e dalvik cache. Confermo lil funzionamento dell'equalizatore! Almeno visivo, sono a lavoro e non posso mandare in play brani musicali! :P
Noto ancora il doppio orologio nella loockscrean se è presente il widget NILS con l'orologio, ma poco male! ;)
Gran lavoro! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Ho eseguito l'update con wipe cache e dalvik cache. Confermo lil funzionamento dell'equalizatore! Almeno visivo, sono a lavoro e non posso mandare in play brani musicali! :P
Noto ancora il doppio orologio nella loockscrean se è presente il widget NILS con l'orologio, ma poco male! ;)
:)
Per doppio orologio intendi che sta sia sulla statusbar che sulla lock? Purtroppo solo l orologio di deafult nasconde quello sulla statusbar ;)
L equalizzatore ora funziona bene, l ho testato :D
-
Quote:
framir
Per il doppio orologio nella lockscreen basta che rimuovi quello principale e lasci solo quello di Nils! Io ho risolto così
-
Quote:
CriGio
:)
Per doppio orologio intendi che sta sia sulla statusbar che sulla lock? Purtroppo solo l orologio di deafult nasconde quello sulla statusbar ;)
L equalizzatore ora funziona bene, l ho testato :D
Si intendevo quello sulla statusbar! Quindi è tutto normale! :)
Stai raggiungendo un livello di ottimizzazione altissimo! ;)
-
CriGio... guarda che ho trovato
android.policy.jar patchato da Calkulino con Advanced Power Menu e volume skip tracks mod... ci devi solo rimettere il volume rocker wacker
xda-developers - View Single Post - [REQ]Volume rocker HOLD to Change track.
-
Segnalo questi DIALER molto interessanti, soprattutto quello della carbon! Funzionerebbero sulla tua ROM?
-
Quote:
framir
Segnalo
questi DIALER molto interessanti, soprattutto quello della carbon! Funzionerebbero sulla tua ROM?
Quello della carbon no..però sto lavorando su un nuovo dialer dark and white! :D
NEWS
Potete trovare la mod 3dots_menu in smoothmods--navbar--general mod :D In pratica serve per aggiungere il tasto menu alla navbar :D nuovamente grazie ad enrico che mi facilita la vita con le sue gudie rotfl
P.S: se usate il power invisible usate la mod "3dotsMENU+powerinvisible" :D