Ragazzi sto lavorando per rilasciare anche un systemui con kb meter :D vi tengo aggiornati..intanto sistemato il post con le mods; se avete particolari richieste, come sempre, son qua rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto lavorando per rilasciare anche un systemui con kb meter :D vi tengo aggiornati..intanto sistemato il post con le mods; se avete particolari richieste, come sempre, son qua rotfl
Io ci provo, non so se sia fattibile, ma non penso visto che se no lo avresti già fatto XD nella rom hai messo power toggles c implementare le funzioni veloci nel menu a tendina, non sarebbe possibile poter modificare i toggles che escono usando le 2 dita e/o inserire la possibilità come nelle cyano, di far scendere la barra dalla parte destra per visualizzare subito i toggles?
Scusa se nn mi sono spiegato bene ma sto un attimo di fretta XD
E grazie!
Ti sei spiegato.. Teoricamente questa è una cosa fattibile solo se si lavora dai sorgenti.. Anche se una settimana fa circa ero riuscito a fare una cosa simile sfruttando in parte le impostazioni cataclysm...magari lavorandoci su si riesce a fare qualcosa di simile ;)
Perfetto raga vedrò di informarmi un po sulla questione :) per ora ci sono i power toggles che bene o male fanno il loro lavoro rotfl
NEWS
rilasciati framework ottimizzati per pie ;) no navbar :) li trovate in smoothmods--navbar..se usate pie flashate il framework ottimizzato per il vostro tema :D
Hey CriGio, come procedono gli sviluppi?
Sto scaricando la rom, finalmente mi unisco anche io! ;)
Ciao a tutti...
Vorrei provare questa ROM, bisogna flashare anche le GApps?
Grazie.