Ragazzi sto lavorando per rilasciare anche un systemui con kb metervi tengo aggiornati..intanto sistemato il post con le mods; se avete particolari richieste, come sempre, son qua
![]()
Ragazzi sto lavorando per rilasciare anche un systemui con kb metervi tengo aggiornati..intanto sistemato il post con le mods; se avete particolari richieste, come sempre, son qua
![]()
AndroFun1998 (26-02-14),lupocattivo (20-02-14),S_mario (20-02-14)
Io ci provo, non so se sia fattibile, ma non penso visto che se no lo avresti già fatto XD nella rom hai messo power toggles c implementare le funzioni veloci nel menu a tendina, non sarebbe possibile poter modificare i toggles che escono usando le 2 dita e/o inserire la possibilità come nelle cyano, di far scendere la barra dalla parte destra per visualizzare subito i toggles?
Scusa se nn mi sono spiegato bene ma sto un attimo di fretta XD
E grazie!
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Ti sei spiegato.. Teoricamente questa è una cosa fattibile solo se si lavora dai sorgenti.. Anche se una settimana fa circa ero riuscito a fare una cosa simile sfruttando in parte le impostazioni cataclysm...magari lavorandoci su si riesce a fare qualcosa di simile![]()
AndroFun1998 (26-02-14)
Perfetto raga vedrò di informarmi un po sulla questioneper ora ci sono i power toggles che bene o male fanno il loro lavoro
NEWS
rilasciati framework ottimizzati per pieno navbar
li trovate in smoothmods--navbar..se usate pie flashate il framework ottimizzato per il vostro tema
![]()
lupocattivo (21-02-14)
Hey CriGio, come procedono gli sviluppi?
Sto scaricando la rom, finalmente mi unisco anche io!![]()
AndroFun1998 (26-02-14),bonusax (24-02-14),lupocattivo (24-02-14),met997 (24-02-14)
Ciao a tutti...
Vorrei provare questa ROM, bisogna flashare anche le GApps?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA