si è aggiornata ricerca google da sola e ora non ce più "ok google" .. come risolvo raga?
Visualizzazione stampabile
si è aggiornata ricerca google da sola e ora non ce più "ok google" .. come risolvo raga?
Ragazzi ogni tanto mi faccio vivo anche io XD bhe devo dire che ho provato altre rom ma posso affermare che questa rom è la piu fluida in assoluto... Non so se è solo una mia impressione :) avevo cambiato rom per provare qualche personalizzazione ma poi son tornato a questa appena sono usciti gli zip per la navbar, mod un po piu complesse e così via ;) bhe che dire: velocita, update senza fare wipe, mod semplici ed efficaci, temi e funzioni carine (powerinvisible, pie...) ; fantastica :D
Confermo che è davvero ottima.
La sto usando ogni tanto come rom secondaria su multirom e la sto trovando davvero veloce e fluida.
Quando uscirà dalla beta e aggiungerà alcune chicche diventerà la mia rom principale :)
Vengo dalla droidkang v19 che mi ha stufato per qualche bug e per qualche rallentamento.
Ero indeciso se tornare alla cataclysm o provare con questa, che mi attira molto. Come sta messa questa ROM?
Io sono di parte ..ma comunque:
Punti di forza: velocità al top
Update senza wipe
Supporto continuo lol (la cataclysm non è più aggiornata)
Le mod vanno flashate, di default hai percentuale batteria, clear recents , orologio al centro, power toggles..
Da flashare ci sono dei temi, zip per cambiare dimensione alla navbar, powerinvisible (blocca schermo premendo sulla parte sinistra delle statusbar), nuovi lockscreen...
È meno "immediata" ma è abbastanza completa...minimal, fluidità al top ;)
Infatti di questa ROM mi piace proprio questo, decidi tu cosa mettere. Ce n'è una simile per l'S2 (bluemak) ed è infatti la stock based più consigliata. Gran bel lavoro sulla carta, ora vediamo in pratica com'è messa :P Essendo stock based sicuramente è già al top.