Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
CriGio,mi permetto di chiederti se potresti aggiungere, in futuro,qualche modifica più radicata alla rom, mi spiego meglio: per esempio se si potessero modificare direttamente i tile (come sulla cataclism),inoltre ti consiglio di installare di default un solo launcher (o trebuchet o Gnow launcher)
Questi sono ovviamente conigli che mi sono permesso di darti poiché come sottolinei al primo post é una beta e che quindi "serviamo noi" per far crescere la ROM, ad ogni modo se non li desideri basta farmi sapere
Buon lavoro
Cru0r
Certo che li desidero ;) sono necessari per lo sviluppo della ROM :) anche altri utenti addietro mi hanno chiesto la mod dei tile e diciamo che qualcosa sono riuscito a fare ma è ancora presto per aggiungerla :D se si lavora dai sorgenti è più semplice aggiungere queste mod..fare tutto a mano è abbastanza complicato rotfl
-
Quote:
CriGio
Certo che li desidero ;) sono necessari per lo sviluppo della ROM :) anche altri utenti addietro mi hanno chiesto la mod dei tile e diciamo che qualcosa sono riuscito a fare ma è ancora presto per aggiungerla :D se si lavora dai sorgenti è più semplice aggiungere queste mod..fare tutto a mano è abbastanza complicato rotfl
Si,indubbiamente il tuo lavoro e più complicato e di certo non voglio metterti fretta,ad ogni modo se mi viene in mente qualche altra cosa ti faccio sapere ;)
-
Quote:
Cru0r
Si,indubbiamente il tuo lavoro e più complicato,ad ogni modo se mi viene in mente qualche altra cosa ti faccio sapere
Grazie mille ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/utahy7uj.jpg
È stato chiesto un miglioramento di smoothmods...ci sto lavorando, ci vorrà tempo, ma i primi risultati sono sempre molto belli :D
-
Ottimo...un miglioramento si smoothmods è necessario soprattutto perche con l attuale versione spesso ci sono problemi con pinch to zoom ed altro...aspetto con ansia!
-
NEWS
La beta 0.39 update 1 sarà presto disponibile :)
Le novità non sono molte, ma essenziali per migliorare la stabilità generale:
Quote:
-fixati crash service exchange
-nuovo dark play music
-nuovo dark google search
-nuovo smoothmods
-miglioramenti stabilità generale
*NUOVO SMOOTHMODS*
VIDEO!
-Miglioramenti stabilità
-nuova app in stile kitkat
-istruzioni, elenco mod, ringraziamenti...tutto in un app!
-tema black and white
-visualizzazione cartella smoothmods tramite browser (nient problemi pinch to zoom o errori durante il download!)
:D
Che ne pensate?
-
Quote:
CriGio
NEWS
La beta 0.39 update 1 sarà presto disponibile :)
Le novità non sono molte, ma essenziali per migliorare la stabilità generale:
*NUOVO SMOOTHMODS*
VIDEO!
-Miglioramenti stabilità
-nuova app in stile kitkat
-istruzioni, elenco mod, ringraziamenti...tutto in un app!
-tema black and white
-visualizzazione cartella smoothmods tramite browser (nient problemi pinch to zoom o errori durante il download!)
:D
Che ne pensate?
Questa sera si prova subito :)
-
Quote:
lupocattivo
Questa sera si prova subito :)
Dammi tempo di upparla lol :D
-
Ragazzi ho bisogno di un betatester per le nuove build ...chi si offre? rotfl
-
Ciao... Ma con GEL funziona "Ok Google" su questa Rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App