Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ragazzi ho bisogno di un betatester per le nuove build ...chi si offre? rotfl
Io no, mi dispiace ma uso il telefono soprattutto per lavoro e ho sempre bisogno della stabilità oltre al non aver quasi mai il tempo di flashare quando voglio.
Però nelle mie prove i miei feedback o consigli o richieste te li faccio avere più che volentieri
-
È un progetto davvero molto, molto interessante. Forse col tempo potrebbe diventare la degna successore della Cataclysm. Una mod che propongo (purtroppo non ho molto tempo e non riesco a leggere tutto il thread) è lo switch automatico da 3G a 2G quando è lockato lo schermo. Fa risparmiare molta batteria. Purtroppo anch'io ho bisogno del telefono sempre funzionale, e non posso usare rom che non siano stabili (per ora sono fisso sulla Rastakat di Lichtie), altrimenti la testerei molto volentieri...
-
OK ragazzi! :) (anche se è una beta la ROM resta stabile ma c è molto da migliorare :D )
L update è quasi pronto, devo sistemare le impostazioni white e poi ci siamo ;)
Ci sarà anche gravity screen (pocktmode) e le notifiche Motorola :)
@try again: funzionava; ora per attivarlo sulla nuova versione di google search devi modificare il file data del tuo google search quindi non posso farlo io di default ;)
-
@CriGio: quando ho provato la tua rom ho notato che con il tema di default (e quindi credo che sia quello nero) il dialer era temato in nero ma la rubrica no,potresti fare qualcosa?
-
Buongiorno, uso da qualche giorno la rom e confermo che è ottima, ieri però, per la prima volta, ho cercato di aprire l'app fotocamera e la stessa mi ha dato errore. Premetto di aver fatto, a suo tempo, una installazione pulita e di aver provato, senza successo, a cancellare i dati e la cache dell'app.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi:)
-
Quote:
Peppinonanni
Buongiorno, uso da qualche giorno la rom e confermo che è ottima, ieri però, per la prima volta, ho cercato di aprire l'app fotocamera e la stessa mi ha dato errore. Premetto di aver fatto, a suo tempo, una installazione pulita e di aver provato, senza successo, a cancellare i dati e la cache dell'app.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi:)
È un problema comune a molti utenti del nexus; è un bug che google sta cercando di risolvere (se ti fai un giro sulle community di gplus vedi che molti hanno questo problema)
Quote:
Cru0r
@CriGio: quando ho provato la tua rom ho notato che con il tema di default (e quindi credo che sia quello nero) il dialer era temato in nero ma la rubrica no,potresti fare qualcosa?
Si ci sto lavorando ;)
-
Complimenti per la ROM, una delle migliori provate fin'ora...
-
Quote:
edo1897
Complimenti per la ROM, una delle migliori provate fin'ora...
Grazie mille!
Infondo è una ROM senza tante personalizzazioni ma veramente veloce :)
-
Update pronto...entro fine settimana il download! :D :D :D
-
Mi sembra un'ottima ROM anche se non l'ho ancora provata, aspetto con ansia il nuovo update, ma per ok google che procedura bisogna seguire?