Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi installata ieri sera! Devo fare qualche prova!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
CIAO RAGAZZI CIAO CRIGIO!
Come va lo sviluppo?
sarei interessato a riprovarla;)
non ho piu letto aggiornamenti però, cosa c'è di nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
CIAO RAGAZZI CIAO CRIGIO!
Come va lo sviluppo?
sarei interessato a riprovarla;)
non ho piu letto aggiornamenti però, cosa c'è di nuovo?
Solita velocità e stabilità.. Nuovo smoothmods, gravity screen (pocket mode), acdisplay e piccole modifiche audio (il changelog è al primo post)...è la classica ROM semplice ma efficiente ;)
-
Quote:
CriGio
Solita velocità e stabilità.. Nuovo smoothmods, gravity screen (pocket mode), acdisplay e piccole modifiche audio (il changelog è al primo post)...è la classica ROM semplice ma efficiente ;)
Che mi dici riguardo i consumi? 5 ore di schermo in wifi le si fanno?
-
Quote:
capitanouncino
Che mi dici riguardo i consumi? 5 ore di schermo in wifi le si fanno?
Di default ha il kernel stock quindi si punta più alla performance ..per il mio utilizzo (3g e WiFi) il telefono raggiunge facilmente le 4 ore e 30 di schermo (diciamo che è come l oiginale ma leggermente migliorato) ;)
-
sto scaricando la beta 0.39. come faccio poi a flashare la stabile 1.0?
-
Quote:
robilobi
sto scaricando la beta 0.39. come faccio poi a flashare la stabile 1.0?
No in pratica scarichi la beta 0.1 e poi scarichi la beta 0.39 a ROM montata da smoothmods :) e flashi l update 0.39
La 1.0 ancora non è uscita ;)
-
Quote:
CriGio
Di default ha il kernel stock quindi si punta più alla performance ..per il mio utilizzo (3g e WiFi) il telefono raggiunge facilmente le 4 ore e 30 di schermo (diciamo che è come l oiginale ma leggermente migliorato) ;)
Sì, ma purtroppo passo vista la non compatibilità con ART
-
Ragazzi presto torno a lavoro per cercare di implementare i quicksettings :) inoltre sono in arrivo nuove mod e altri update per i temi :) purtroppo sto attraversando un momento difficile e non ho molto tempo ;) ...ah, sto perfezionando i tweak audio per rendere il device ancora migliore sotto questo punto di vista!
EDIT: ci saranno anche le nuove icone moonshine di google :)
-
Quote:
CriGio
Ragazzi presto torno a lavoro per cercare di implementare i quicksettings :) inoltre sono in arrivo nuove mod e altri update per i temi :) purtroppo sto attraversando un momento difficile e non ho molto tempo ;) ...ah, sto perfezionando i tweak audio per rendere il device ancora migliore sotto questo punto di vista!
EDIT: ci saranno anche le nuove icone moonshine di google :)
Proprio oggi ho messo una ROM stock modificata, fluidità esagerata ma mancano molte funzioni, per io momento ho risolto con xposed ma aspetto cin ansia la nuova versione per poi installare la stocksmooth, buon lavoro!
P.s si potrebbero mettere delle "icone" diverse nella navbar?