Si, non è un problema mettere delle nuove icone per la navbar :)
Visualizzazione stampabile
CriGio, scusami per le mille domande che ti pongo. Sapresti dirmi se la nuova versione della stocksmooth quando uscirà (spero presto) sarà uno zip completamente nuovo oppure un update come quelli precedenti? Ti chiedo ciò così da regolarmi se flashare la base oppure attendere il nuovo zip
Inizialmente pensavo di fare un nuovo update ma ora che ci penso provo a fare direttamente un nuovo zip :) cosi chi ha già la smooth fa finalmente un flash pulito ;) vi aggiorno appena possibile :D
Si, credo sia la soluzione migliore. Ogni tanto un bel wipe non fa male. Allora attendo con ansia la nuova versione ;)
Edit per CriGio: purtroppo da domani fino a lunedì non potrò flashare rom, e poiché voglio cambiare quella che ho adesso per caso sapresti/potresti dirmi per quando riusciresti ad uppare la nuova versione? Ovviamente non voglio assolutamente metterti fretta, te lo chiedo solo per capire se aspettare a flashare un' altra rom oppure no...
-----------edit:Postato per errore,scusatemi------------------
Cri complimenti per questa rom! Volevo porre alcune domande: - come posso disinstallare le app di sistema? - come configuro gravity screen e lmt? E infine,ho notato che a volte appare una cosa blu che si apre a fiore... Che cos'e'? Grazie!(audio ottimo ,anche se forse manca un beats manager!).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si ma dovrei mettere una partizione alla memoria interna... Comunque sms popup ci deve essere ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Le app come detto le disinstalli con titanium o link2sd (non fare la partizione, salta quella parte); la cosa blu che ti appare è lmt (suppongo tu l abbia attivato); l equalizzatore è integrato nel play music :) ; gravity lo attivi, selezioni any direction (è la prima opzione) e disattivi le opzioni di movimento ("motion"); io mi trovavo bene così ;)
Mentre per lmt devi scaricare da smoothmods il framework navbar 0dpi cosi ti toglie la Navbar e usi lmt ; in alternativa se trovi scomodo lmt, puoi scaricare un framework con dimensioni delle Navbar ridotte se ti interessa :)
Sono in smoothmods--navbar ;)
SMS popup è una buona idea :D