Questa sarà la ROM che sostituirà l' elix-r, ad ogni modo potresti aggiungere il multi DPI playstore nella prossima build?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Sto lavorando sulla nuova versione :) penso proprio che lavorerò su una nuova interfaccia; correre dietro ad ogni update delle app google per renderle nere, bianche ed altro si fa veramente difficoltoso (google sta aggiornando a tutto spiano rotfl ); quindi direi che crearmi una mia interfaccia simile alla stock, probabilmente minimale e "piatta" sia d'obbligo :D
Apprezzo il tuo lavoro, la provo fra poco. La ROM funziona su MultiROM? ha le google apps? Grazie :)
Grazie per le veloci risposte che dai, ultima informazione
Il link al download dell'ultima versione disponibile, è questo o sbaglio? https://docs.google.com/file/d/0B3lG...pzbzNkNzA/edit
Non capisco bene, scusa il disturbo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tranquillo nessun problema ;)
Devi scaricare la ROM dal link che hai postato e una volta flashata aprire l app smoothmods e andare nella cartella smoothupdates :) da li scarichi l aggiornamento che trovi attualmente e lo flashi in recovery senza wipe ;) uso questo sistema per evitare di farvi fare i wipe :)
Allo stato attuale si :\ guide non ce ne sono e comunque si tratta di un operazione che i vari dev effettuano tramite cherry pick da sorgenti quindi un operazione di pochi minuti :) a mano penso sia estremamente complicato (allo stato attuale impossibile) :)
CriGio complimenti davvero per il lavoro che stai facendo...!!
Una sola cosa: secondo me dovresti implementare di default più mod, nelle nuove versioni. Intendo, man mano che fai nuove mod con zip flashabili, integrale direttamente nelle versioni successivi, e poi al massimo fai degli zip per toglierle, in modo che chi non le vuole le toglie!
Secondo me è meglio, perchè magari chi vuole tutte le tue mod su sta rom deve flashare un sacco di zip! :D
Comunque complimenti ancora, stai facendo un ottimo lavoro! :)