Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi qualcuno sa dirmi se questa ROM é compatibile con il runtime ART? vorrei provarla ma a patto che funzioni. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyACE
Buongiorno ragazzi qualcuno sa dirmi se questa ROM é compatibile con il runtime ART? vorrei provarla ma a patto che funzioni. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dalla prossima versione :)
-
Wow risposta istantanea!! Grazie.. La prossima versione si sa quando uscirà? Come fluidità é paragonabile alla stock o ne ha persa un po?
-
Quote:
GalaxyACE
Wow risposta istantanea!! Grazie.. La prossima versione si sa quando uscirà? Come fluidità é paragonabile alla stock o ne ha persa un po?
Androidiani App
Sto lavorando sulla nuova interfaccia ci vorrá un pochino rotfl come la stock? Nah, più veloce ;)
-
Fin'ora ho solo seguito il thread senza mai commentare,ma devo dire con tutta onestà che non vedo l'ora che esca questa nuova edizione così da provarla,il tema alla fine non è male ;) è un qualcosa di diverso in fin dei conti in un parco ROM sennò troppo simile.
Vorrei chiedere una curiosità, in questa ROM i tile nella tendina delle notifiche sono delle scorciatoie come sulla stock o dei toggle? :) Grazie per eventuali risposte
-
Quote:
Pomponio2196
Fin'ora ho solo seguito il thread senza mai commentare,ma devo dire con tutta onestà che non vedo l'ora che esca questa nuova edizione così da provarla,il tema alla fine non è male ;) è un qualcosa di diverso in fin dei conti in un parco ROM sennò troppo simile.
Vorrei chiedere una curiosità, in questa ROM i tile nella tendina delle notifiche sono delle scorciatoie come sulla stock o dei toggle? :) Grazie per eventuali risposte
:)
I toggle nei quicksetting funzionano come nella stock (se toccati collegano alle impostazioni se premuti attivano il toggle)
Ci sono anche i power toggles (per averli nella tendina notifiche)
È una ROM semplice nata come miglioramento della stock ;)
-
Si puo fare il flash partendo da qualunque rom o bisogna farlo da stock? Io attualmente monto la paranoid grazie
-
Quote:
GalaxyACE
Si puo fare il flash partendo da qualunque rom o bisogna farlo da stock? Io attualmente monto la paranoid grazie
Androidiani App
da qualunque rom :)
-
Quote:
CriGio
[quote name="GalaxyACE" post=5588967]Si puo fare il flash partendo da qualunque rom o bisogna farlo da stock? Io attualmente monto la paranoid grazie
Androidiani App
da qualunque rom :)[/QUOTE]
Grazie la sto scaricando perché sembra interessante.. La provo e poi lascerò un mio parere.
-
Quote:
GalaxyACE
da qualunque rom :)
Grazie la sto scaricando perché sembra interessante.. La provo e poi lascerò un mio parere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Installa la base e poi dall app smoothmods scarica l update :) la prossima versione sarà una vera e propria ROM ;)