Visualizzazione stampabile
-
In che senso una vera e propria rom cri? Comunque ricordati di mettere un dsp manager, e magari apollo rispetto al Google Music... Mi sembra più completo del play Music. Ma uscirà come aggiornamento la prossima versione o dovremmo flash are daccapo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
In che senso una vera e propria rom cri? Comunque ricordati di mettere un dsp manager, e magari apollo rispetto al Google Music... Mi sembra più completo del play Music. Ma uscirà come aggiornamento la prossima versione o dovremmo flash are daccapo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vera e propria ROM perché non sarà un update come per esempio la 0.39,ma una ROM base che ha bisogno anche di un bel full-wipe.
Comunque CriGio anche io quoto per avere il DSP manager o magari la compatibilità del kernel con faux sound :)
-
quando avro il N5 la prima cosa che farò è mettere questa ROM ,
dopo aver sbloccato il bootloader e dopo aver messo i permessi di root (ovviamente) xD
:) :D rotfl ;) :-$
-
Quote:
samulomba96
quando avro il N5 la prima cosa che farò è mettere questa ROM ,
dopo aver sbloccato il bootloader e dopo aver messo i permessi di root (ovviamente) xD
:) :D rotfl ;) :-$
Il motivo di questa scelta? Grande :D
-
Quote:
CriGio
Il motivo di questa scelta? Grande :D
perché trovo geniale l idea di un Android stock , ma modatto e ottimizzato, sopratutto con il tema dark ;)
-
Cri mi sono ricordato una cosa! Puoi mettere un qualcosa che disabiliti la ricezione di ads e notifiche push?
-
Quote:
Davil96
Cri mi sono ricordato una cosa! Puoi mettere un qualcosa che disabiliti la ricezione di ads e notifiche push?
Androidiani App
Per la pubblicità c è già il file modificato e infatti non c è pubblicità nelle app ;)
Le notifiche push sono più difficile da bloccare, alcune si fermano altre dipendono dalle app installate e da dove si scaricano :/
-
Ah capito... E non c'è un applicazione contro le notifiche push magari?
-
Quote:
Davil96
Ah capito... E non c'è un applicazione contro le notifiche push magari?
Androidiani App
Si. Ma non so se posso pubblicarla qui, dato che aiuta anche nel warez...
-
Quote:
SPAstef
Si. Ma non so se posso pubblicarla qui, dato che aiuta anche nel warez...
Direi di no .-. fate per MP al massimo ..grazie