Ciao crigio ma alla fine hai ascoltato il mio consiglio di mettete apollo aggiornato :) ??
Inviato dal mio SGS+ ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao crigio ma alla fine hai ascoltato il mio consiglio di mettete apollo aggiornato :) ??
Inviato dal mio SGS+ ;)
semplicemente è un programma tramite il quale puoi gestire l'audio generale del cellulare. E' a tutti gli effetti un equalizzatore per intenderci..[/QUOTE]
Ah ho capito... E secondo te è migliore viper o dsp?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi vi comunico che alla fine di questa settimana, dato che dovrei aver finito con la scuola e dato che mi sono ripreso, per quanto possibile, dalla perdita di un mio familiare, ricomincerò a lavorare sulla ROM :) le novità saranno tantissime, molte di più di quelle annunciate, vi ho fatto attendere quindi mi pare giusto ripagare la vostra fiducia :)
A presto...
Si 1000 volte l audio e sopraffino e non gratta nulla ed e alto.. In cuffia beh... Orgasmo.. Ahaha c è la guida sul forum usa il tasto cerca ;) poi su xda c è un tread dove la gente pubblica le proprie configurazioni in base al genere musicale. Io ascolto rap americano in ci sono moltissimi bassi ed simile alla house (la configurazione).ma siamo fuori ot :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Crigio 2 sett e ordino l n5 e poi come gia detto metto questa rom :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
mi accodo, attendo il rilascio! :)
ps: condoglianze in ritardo..
Scusate per le Mod audio non ho capito, questa ROM ha miglioramenti rispetto alla stock? Oppure sono da flashare? Se si, come?
Ah perfetto! Allora mi suggerisci la combinazione da mettere sul mio cell! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App