Visualizzazione stampabile
-
Farei ot , c è il thread apposta usa il tasto cerca :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
installata la rom ieri ma ho problemi con il wifi. Si scollega di continuo (con la paranoid mai successo)
esiste qualche mod o fix per risolvere? altrimenti sono costretto a tornare alla paranoid
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelfio2085
installata la rom ieri ma ho problemi con il wifi. Si scollega di continuo (con la paranoid mai successo)
esiste qualche mod o fix per risolvere? altrimenti sono costretto a tornare alla paranoid
grazie a tutti
Strano :) flashato anche l update?
Hai provato a riavviare il tuo router WiFi? In 40 pagine di discussione questo problema non è sorto...(è una stock quindi non ci sono problemi di questi tipo)
-
ho la beta 0.39 update 1
riavviato router, provato vari canali wifi , effettuato i wipe
credo di aver fatto tutto
-
Mah veramente strano :/ mai capitato ...posso solo dirti di provare a riflashare ;)
-
A me è capitato. Ma non con questa ROM...
-
Quote:
SPAstef
A me è capitato. Ma non con questa ROM...
Da cosa può dipendere secondo te? Dalla ROM da cui si proviene? 46 pagine di discussione e nessun problema simile...e poi infondo è una stock :)
-
Quote:
CriGio
Da cosa può dipendere secondo te? Dalla ROM da cui si proviene? 46 pagine di discussione e nessun problema simile...e poi infondo è una stock :)
No. Se hai fatto i wipe non è quello. O è la ROM, o il router.
Lo dico perché quando mi è capitato non ho fatto solo i wipe, ma anche il factory reset da TWRP. Non c'è stato niente da fare. E poi, magicamente, ha ripreso ad andare. Con altri router andava, quindi il problema è solo del router appunto
-
Quote:
SPAstef
No. Se hai fatto i wipe non è quello. O è la ROM, o il router.
Lo dico perché quando mi è capitato non ho fatto solo i wipe, ma anche il factory reset da TWRP. Non c'è stato niente da fare. E poi, magicamente, ha ripreso ad andare. Con altri router andava, quindi il problema è solo del router appunto
Mh infatti dubito che sia della ROM insomma io l ho usata moltissimo e anche molti altri del forum e non quindi è strano.. In ogni caso siamo qui per ogni problema :)
-
Magari è lo zip corrotto. Prova a riscaricarlo e come ha detto crigio a rifleshare :)
Inviato dal mio SGS+ ;)