Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Cri dicci qualcosa in più sulla rom, siamo curiosi xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
asus85
Top Secret... lol
EH già :D
Dai uno screenshot ve lo lascio u.u
http://i61.tinypic.com/2zg9dh2.png
-
Quote:
CriGio
SONO MOOOOOLTO curioso e non vedo l'ora DI provarla!
-
Quote:
bonusax
SONO MOOOOOLTO curioso e non vedo l'ora DI provarla!
Bene :)
Come sempre novità qui sul mio profilo gplus
-
Sembra bello non vedo lora! Cri ma mi spieghi cosa è LTE.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CriGio
Dopo gli screenshoot della ui vecchi avevo, a malincuore, rinunciato a questa rom. Dopo questo non vedo nuovamente l' ora che esca
-
Quote:
Cru0r
Dopo gli screenshoot della ui vecchi avevo, a malincuore, rinunciato a questa rom. Dopo questo non vedo nuovamente l' ora che esca
:) mi è presa la voglia di fare una UI flat :D sul mio profilo ci sono altri tre screen ;)
Comunque è già pronta: ho compilato la base da sorgenti, modificata e aggiunto come al solito l app per scaricare gli update: appena accendete nell'app trovate subito un update che completa l'installazione delle parti mancanti (ho fatto modifiche pesanti che possono essere installate solo quando la rom è stata avviata una volta); l unico problema è che non riesco a installare l'ultimo supersu nella rom (chainfire consiglia di flashare il zip, come se fosse obbligatorio), ma farvi installare un altro zip non mi va; ma penso che ve lo farò installare tramite l'apposita funzione che c'è nella twrp recovery :)
-
Quote:
CriGio
:) mi è presa la voglia di fare una UI flat :D sul mio profilo ci sono altri tre screen ;)
Comunque è già pronta: ho compilato la base da sorgenti, modificata e aggiunto come al solito l app per scaricare gli update: appena accendete nell'app trovate subito un update che completa l'installazione delle parti mancanti (ho fatto modifiche pesanti che possono essere installate solo quando la rom è stata avviata una volta); l unico problema è che non riesco a installare l'ultimo supersu nella rom (chainfire consiglia di flashare il zip, come se fosse obbligatorio), ma farvi installare un altro zip non mi va; ma penso che ve lo farò installare tramite l'apposita funzione che c'è nella twrp recovery :)
Una domanda: ma sarà basata su Android 4.4.3?
-
Oppure integri supersu come in cm11 per SGS+ ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lwcne.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RKf7b.jpg
In più metti i neri come ho io e non grigi :) è uno spettacolo ;)
-
Quote:
Cru0r
Una domanda: ma sarà basata su Android 4.4.3?
La prima versione no, la prossima si (tanto non cambia praticamente nulla) ;)
@samu: purtroppo la nuova versione non gira e chainfire consiglia di installare quella perchè ha risolto molti bug :) ma tanto c'è la recovery che fa tutto in automatico ;)
-
Ho aggiornato il mio messaggio facendoti una domanda sui neri ;) che ne pensi? Uff non ho ancora il n5 :(
Inviato dal mio SGS+ ;)