Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ska1983
Hangout c'è? dallo screenshot nel primo post vedo l'icona degli sms classica che a me non piace.... molto meglio hangouts!!
Domani (prima non posso per tempo) scarico e flasho, ci smanetto un po e commento con giudizi vari!!!
Metti hangout direttamente Crigio
-
Quote:
ska1983
Hangout c'è? dallo screenshot nel primo post vedo l'icona degli sms classica che a me non piace.... molto meglio hangouts!!
Domani (prima non posso per tempo) scarico e flasho, ci smanetto un po e commento con giudizi vari!!!
Basta installarlo dallo store ;) e da gestione applicazioni disattivare l app messaggi...comunque quasi quasi faccio un sondaggio per sapere se volete hangout o app sms :D
-
se riesci a integrare il theme chooser lego tutte le colleghe del reparto, le imballo e te le porto col muletto davanti casa...tra le tante una che ti piace la dovresti trovare :D
-
Quote:
kab72
se riesci a integrare il theme chooser lego tutte le colleghe del reparto, le imballo e te le porto col muletto davanti casa...tra le tante una che ti piace la dovresti trovare :D
Si in effetti mi farebbe piacere ... :troll:
Scherzi a parte il theme chooser non può essere integrato ma c è un app simile che permetterebbe di passare da un tema ad un altro (white, black, e altri facilmente realizzabili) con estrema semplicità rotfl ho tante cose in mente, vediamo come si evolverà la ROM ;)
-
sarei molto interessato a questa rom
potete dirmi come vi trovate nello specifico in queste categorie?
Gaming
Utilizzo app "leggere" (facebook, whatsapp, skype)
Browsing
stabilità generale
e soprattutto disponibilità a mod varie (candy shop, franco kernel, xposed)
rispetto alla cataclysm come vi trovate?
so che è ancora una beta e probabilmente un confronto è inutile, ma voi con quale vi siete trovati meglio?
-
Quote:
febenzi
Gaming
Browsing
stabilità generale
so che è ancora una beta e probabilmente un confronto è inutile, ma voi con quale vi siete trovati meglio?
è ottima in tutto
-
Quote:
febenzi
Gaming
Browsing
stabilità generale
Essendo entrambe sotck based non ci sono enormi differenze di performance ;) diciamo che per l uso che richiedi la differenza sia poco visibile :)
-
-
grazie a entrambi, ho flashato la rom ed è ottima
solo che ho provato ad applicare il tema white ma rimane sempre nero come la stock
come faccio ad avere i menù bianchi come CriGio?
-
Quote:
febenzi
grazie a entrambi, ho flashato la rom ed è ottima
solo che ho provato ad applicare il tema white ma rimane sempre nero come la stock
come faccio ad avere i menù bianchi come CriGio?
Per ora il white cambia orologio, calcolatrice, telefono e altre app ...nella prossima versione cambieranno anche le impostazioni ;) sto cercando di ottimizzare il tutto :) la prossima release del tema white avrà impostazioni bianche :D