Visualizzazione stampabile
-
sai se funziona su cataclysm per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
sai se funziona su cataclysm per caso?
Probabilmente si...il tema bianco di sicuro va se ti interessa quello...però ci sarebbe un piccolissimo problema : il tema va a toccare anche le impostazioni quindi perderesti le impostazioni cataclysm..scarica il tema vai in privapp ed elimina settings..poi dovresti essere apposto per flashare la mod sulla cataclysm ..
-
Ottima rom; la sto testando da un po e anche il progetto non è male ;) vedremo se migliorerà ancora!
P.S: Ho seguito le rom smooth anche su galaxy gio :D
Maurizio
-
Quote:
AndroFun1998
Ottima rom; la sto testando da un po e anche il progetto non è male ;) vedremo se migliorerà ancora!
P.S: Ho seguito le rom smooth anche su galaxy gio :D
Maurizio
Migliorerà, migliorerà rotfl
Intanto lavoro sulla beta 0.2...ottimizzazione dalvik, power invisible (thanks asus), smoothpaper (raccoglitore wallpaper full hd, potete già vederlo in smoothmods, ma non è operativo) e tante altre novità... :D
-
Bravo bro..ottimo....poi uniamo il meglio delle due stock in futuro e facciamo una bomba a mano...:D
-
Quote:
CriGio
Migliorerà, migliorerà rotfl
Intanto lavoro sulla beta 0.2...ottimizzazione dalvik, power invisible (thanks asus), smoothpaper (raccoglitore wallpaper full hd, potete già vederlo in smoothmods, ma non è operativo) e tante altre novità... :D
e questo power button?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4958395
quello nascosto può essere fastidioso.. quando lo misi si lamentarono in molti perché magari volevano scendere la status bar da sinistra e dava fastidio... cosi lo misi visibile quando scendi la status bar... se lo metti la non da fastidio ;)
-
Quote:
miseusegau
Bravo bro..ottimo....poi uniamo il meglio delle due stock in futuro e facciamo una bomba a mano...:D
Idea ottima direi rotfl
Quote:
enricocid
e questo power button?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4958395
quello nascosto può essere fastidioso.. quando lo misi si lamentarono in molti perché magari volevano scendere la status bar da sinistra e dava fastidio... cosi lo misi visibile quando scendi la status bar... se lo metti la non da fastidio ;)
Mh, faccio una prova va ;) thanks enri!
-
Se posso... avendolo noi integrato...il power invisibile a sinistra e' perfetto..di una comodita' enorme...;)
-
Quote:
miseusegau
Se posso... avendolo noi integrato...il power invisibile a sinistra e' perfetto..di una comodita' enorme...;)
SmoothMODs...creato per offire la possibilità di avere sempre mod a portata di mano ;) non sarà un problema switchare tra i due rotfl
-
Quote:
CriGio
SmoothMODs...creato per offire la possibilità di avere sempre mod a portata di mano ;) non sarà un problema switchare tra i due rotfl
Good job bro...;)