Ultima modifica di CriGio; 06-02-14 alle 22:36
AndroFun1998 (08-02-14)
Grandi Notizie ragazzi! Tra una partita e l'altra alla play ho terminato il nuovo update
Le novità sono parecchie, ma anche questa volta potete risparmiarvi i wipeinoltre mi permetto di dire qualcosa sul nuovo sistema di aggiornamento
***D'ora in poi gli aggiornamenti saranno raggiungibili da SmoothMODs; aprite l app ed andate in SmoothUPDATEs!
Ogni update ingloba le novità dell'update precedente, quindi se si riparte dalla rom base non dovete flashare prima un update poi l altro e così viabasta scaricare la rom in beta e poi flashare l update che trovate nella cartelle SmoothUPDATEs..spero di essere stato chiaro
Bene
CHANGELOG:
Presto gli screen delle novità-ottimizzazione dalvik
-tweak performance e batteria
-nuovo build.prop
-nuova google camera (HDR ultrarapido, scatti migliori, ecc)
-nuove animazioni *_*
-lucchetto che permette di bloccare il device nella tendina delle notifiche (thanks enri)
-trebuchet launcher (gel launcher con più personalizzazione XD)
-nuova bootanimation "Hi!!! Android" by enricocid (thanks enri)
-nuovi file anti-pubblicità, gps migliorato..
-altro...![]()
AndroFun1998 (08-02-14),gypsy7 (07-02-14),leonardodettoileo (07-02-14),ska1983 (07-02-14),S_mario (07-02-14)
Vista la cartella, bravo ottima idea!!! Ma a quando il prossimo aggiornamento? dai su... che siamo impazienti![]()
Ultima modifica di CriGio; 07-02-14 alle 22:24
AndroFun1998 (08-02-14),ska1983 (08-02-14)
Flashato l update! Ottimo
a breve le mie conclusioni ...
CriGio (08-02-14)
oggi la provo, ho sempre voluto il tema bianco!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Qui c'è un piccolo video sulla rom, con tema nerolo faccio anche con tema bianco
VIDEO
N.B: essendo stato registrato con un programma esterno, il video rallenta il device durante le "riprese"; ovviamente sarà tutto più fluido
*Un grazie a Crotan (simoneDEV), che con AndroTools (lo trovate qui), mi ha permesso di girare un "video" in modo semplice![]()
AndroFun1998 (08-02-14),bonusax (08-02-14),Crotan (08-02-14),miseusegau (08-02-14),S_mario (08-02-14)
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Si esatto, ci sono delle nuove animazioni con il nuovo update
Come scritto al primo post ovviamente scarica la ROM e poi da smoothmods-->smoothupdates scarica il nuovo update
EDIT: Come promesso, ecco il video del tema bianco: VIDEO
P.S: ti ricordo che una volta flashato il tema bianco è consigliato fare un wipe cache e dalvik e che devi aggiornare la ricerca google![]()
Ultima modifica di CriGio; 08-02-14 alle 16:45
gypsy7 (08-02-14)
AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE
Ho inserito molte nuove mods in SmoothMODs; inoltre ho fatto un piccolo cambiamento nell'update beta 0.2; vi invito quindi a riscaricare e a riflashare (per chi avesse flashato)
In pratica ho tolto il lucchetto dalla tendina notifiche e l ho lasciata "stock"; per chi volesse inserire il lucchetto o il power invisible può scaricarli tranquillamente da SmoothMODs:
-systemui_powerinvisible: sarà possibile bloccare il device premendo nelle parte alta sinistra della barra di stato; thanks asus85
-systemuisleep_notification: [BETA] appare un lucchetto che permette di bloccare il device nella barra delle notifiche; può far scomparire il pulsante per accedere ai quicktoggles; thanks enricocid per l'idea.
-systemui_nosleep: elimina power visible (lucchetto) e power invisible (vedi sopra); riporta al "layout" di default (stock)
In rosso il motivo della mia sceltala mod del lucchetto è ancora da perfezionare
vi invito a dare il vostro parere sulla rom e a sottolineare eventuali errori; essendo una rom beta è in pieno sviluppo! Forza ragazzi!
Ultima modifica di CriGio; 08-02-14 alle 17:18
AndroFun1998 (08-02-14),miseusegau (08-02-14),S_mario (08-02-14)