Visualizzazione stampabile
-
Ciao enri senti, ma per temare in bianco anche calcolatrice e clock ce qualche mod ?...grazie e ancora complimenti;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ciao enri senti, ma per temare in bianco anche calcolatrice e clock ce qualche mod ?...grazie e ancora complimenti;)
Prendili dalla mia stock ;)
-
Quote:
CriGio
Prendili dalla mia stock ;)
Grazie bro...hai un pm...fine ot;)
-
ho aggiunto guida per temare la camera di google!! :)
;)
-
I miei complimenti,ottimo. Aggiungo nel thread generale.
-
aggiunto anche deskclock..
non ho più spazio quindi seguite il thread su xda da oggi in poi XD :)
-
Quote:
enricocid
aggiunto anche deskclock..
non ho più spazio quindi seguite il thread su xda da oggi in poi XD :)
Intanto grazie ancora, ma se vuoi si può fare in modo da farti avere anche terzo e quarto post ecc.
Comunque posta qui almeno gli aggiornamenti dai ;)
-
Quote:
morrigan91
Intanto grazie ancora, ma se vuoi si può fare in modo da farti avere anche terzo e quarto post ecc.
Comunque posta qui almeno gli aggiornamenti dai ;)
magari... giusto un altro mi basterebbe... cosi aggiungo i nuovi downloads con i fix più recenti
e integro il resto della guida come ho fatto su xda ;)
Grazie
-
Quote:
enricocid
magari... giusto un altro mi basterebbe... cosi aggiungo i nuovi downloads con i fix più recenti
e integro il resto della guida come ho fatto su xda ;)
Grazie
Post in più inserito ;)
-
Enri volevo segnalare che la fotocamera non e' compatibile con ART....penso si debba creare uno zip completo di fotocamera bianca e relativi file... l'apk della camera funziona in dalvik ma la cosa e' strana...avevo notato che lo zip flashabile della slim comprendeva anche altri file...poi una richiesta se ne hai il tempo...clock e calcolatrice white come sulla cataclysm...molto belli...;)