Immaginavo...infatti ho preparato la deodex........dopo provo a montarla e riodexo tutto...vediamo che succede....thanks bro...
Ps..niente da fare...in ART sta benedetta fotocamera white non riesco a farla funzionare...:banghead:
Ultima modifica di miseusegau; 25-02-14 alle 18:43
!!NEXUS 5 CyanogenMod M3 Temata ed ottimizzata da pizza_dox!!
[ROM] CM11 M3 Fixed & Optimized! - xda-developers
Screenshots: Fixed & Optimized CM11 - xda-developers DevDB
Aggiunte ulteriori risorse per l'app Mms per temare il quick reply
e una risorsa mancante nel framework-res
tema praticamente completato.. queste ultime cose le ho inviate al team slim insieme alla boot :P cosi da completare il look. _P
intanto sono entrato a far parte del team della XenonHD (per i quali ho già curato boot e logoKK)... consulenze look XD
![]()
Ultima modifica di enricocid; 25-02-14 alle 22:01
1Dan (26-02-14),morrigan91 (26-02-14),S_mario (25-02-14),Vobiscum (26-02-14)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
MOD per STOCK ROMs ODEXED aggiornato grazie ad @engraver65
AIO_Follow_KK_UI_odexed
aggiornato anche il mod per cataclysm
Si, appena ho un po di tempo mi scarico i repo di framework e settings sul pc e comincio le traduzioni
COmunque ho provato anche la AICP e altre Rom basate su AOKP e ho constatato che è la base che non va bene.. è la AOKP che non è più una buona base per fare Rom ... spero di convincerli a tornare ad una aosp pura con gli stessi mods... (in stile Xylon) allora li tornerà la vera Xenon![]()
Linuxferum (03-03-14)
Spero davvero che tu ci riesca. La Xenon è stata una delle rom che mi ha colpito di più. Ora sono sulla CM Fixed fatta da Pizza Dox, nonostante mi piaccia molto come rom, la CM ha qualche problema con Bluetooth. In più prima che si arrivi ad una vera versione stabile dovrà passarne di acqua sotto i ponti... Non ho mai amato le rom con le nightly...
Ciao Enricocid volevo chiederti perchè il file system ricompilato con apkmultitool ok.Invece quano cerco di installarlo mi dice file fallito. Premetto che parliamo di 4.4.4 n7000 rom mokee. Grazie in anticipo