Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
Flashata... Molto molto carina.... Ora testo la durata della batteria
Edit. C'è un modo per personalizzare il menù recent app? È possibile visualizzare la ram?
Il menu di recent app non è possibile cambiarlo né modificarlo al momento, il codice è nuovo nuovo per cui bisognerà aspettare ancora un po' per poterlo personalizzare ;)
-
Quote:
lorisluise
Flashata... Molto molto carina.... Ora testo la durata della batteria
Edit. C'è un modo per personalizzare il menù recent app? È possibile visualizzare la ram?
Visto che la hai provata una domanda: come ti sembra la batteria?E la fluidità cin kernel stock?Hai avuto problemi di stabilità?
grazie
-
Quote:
Cru0r
Visto che la hai provata una domanda: come ti sembra la batteria?E la fluidità cin kernel stock?Hai avuto problemi di stabilità?
grazie
la sto provando anche io...:)
fluidita con kernel stock devo dire perfetta...
nessun minimo lag o saltino nello scorrere i menu.
ho messo anche...
drvier adreno aggiornati e art attivo ;)
una bomba ahhaha
-
Quote:
bonusax
la sto provando anche io...:)
fluidita con kernel stock devo dire perfetta...
nessun minimo lag o saltino nello scorrere i menu.
ho messo anche...
drier adreno aggiornati e art attivo ;)
una bomba ahhaha
Quote:
Cru0r
grazie
Nessun problema di flash e per ora nessun lag... Di batteria è ancora presto.. Primo ciclo...
Io comunque sono in dalvik...
-
Quote:
lorisluise
Nessun problema di flash e per ora nessun lag... Di batteria è ancora presto.. Primo ciclo...
É il momento buona per provarla, speriamo che non sia male la durata
-
Quote:
lorisluise
si ho visto che come fluidità alla fine fra art e dalvik cambia poco per ora, le uniche differenze secondo me tangibili sono in whatsapp ( lo scroll è piu fluido) e nell'aprire le app mi pare piu veloce in generele!
;)
batteria ancora presto per dare pareri ;)
-
Quote:
bonusax
si ho visto che come fluidità alla fine fra art e dalvik cambia poco per ora, le uniche differenze secondo me tangibili sono in whatsapp ( lo scroll è piu fluido) e nell'aprire le app mi pare piu veloce in generele!
;)
batteria ancora presto per dare pareri ;)
Quote:
Cru0r
É il momento buona per provarla, speriamo che non sia male la durata
Ora che ho controllato... Sono al 66%con 2 ore di schermo acceso... E in più ho registrato per altre due ore all'università (schermo spento ma telefono attivo).. Che dire... Per ora è ottima.. E se si stabilizza ancor meglio :-)
-
Quote:
lorisluise
Ora che ho controllato... Sono al 66%con 2 ore di schermo acceso... E in più ho registrato per altre due ore all'università (schermo spento ma telefono attivo).. Che dire... Per ora è ottima.. E se si stabilizza ancor meglio :-)
Solitamente i risultati si vedono dopo 5 cicli di carica, quindi aspettate un po' prima di trarre conclusioni ;)
-
Quote:
Dionysus
Solitamente i risultati si vedono dopo 5 cicli di carica, quindi aspettate un po' prima di trarre conclusioni ;)
Ok... Beh comunque è già ottima...
È possibile cambiare colore al clock nella lock screen?Poi c'è un pallino affianco all'ora a cosa serve?
-
ragazzi vorrei provare questa rom che sembra molto semplice e completa ma non riesco a scaricare la "Slim Minimal Gapps" perché mi chiede la login.
cosa devo fare (non mi dice di registrarmi)
grazie