Č un rimasuglio del vecchio thread che avevo aperto per SII, lo avevo implementato prima dello Slimteam e dopo loro "mi hanno raggiunto"![]()
cobra698 (23-02-14)
Eccomi al termine del primo ciclo parziale di utilizzo,
non male ma non mi esprimo sui consumi, in quanto l'ho usato molto sotto Wi-Fi da casa, per avere conferme o smentite sulla bontā del tutto devo farci due giorni al lavoro quindi usando i dati da mattina a sera, nei prossimi giorni insomma....
La cosa buona č che non ho riscontrato anomalie al momento,
governor interactive e scheduler noop
![]()
Ultima modifica di Bibe; 23-02-14 alle 21:38
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
No non male,
unico appunto come ti avevo giā anticipato, la questione dello switch in automatico della rete tra 3g e 2g con schermo off o Wi-Fi on, per me quella soluzione aiuterebbe a consumare ancora meno.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Bibe (23-02-14)
Non ho ancora usato la cyano su questo telefono quindi non sono sicuro che su quella ci sia, di sicuro la trovi come mod nella Droidkang attuale,che č una derivata da cyano e omni, un ibrido...
Samsung A52S 5G
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
KlaasMad (23-02-14)
Ultimo ot ma al fine di dare indicazioni.... Ecco il changelog della rom, la funzione si chiama Connection manager, dovrebbe essere di origine cyano....
![]()
Samsung A52S 5G
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
KlaasMad (23-02-14)
Ragazzi una altra domanda : il kernel stock della rom permette di effettuare undervolt e/o underclock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App