È l'unica versione che c'è! Comunque ora è andata bene, sarà stato un download fatto male!
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Appena verificato e ovviamente non serve la registrazione:
http://slimroms.net/index.php/downlo...-4-4-2-build-3
Link al download diretto.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
cobra698 (23-02-14)
Mancano due cose fondamentali alla rom:
1- il riavvio avanzato anche nella modalità reboot recovery
2- il clear all recent ( Enrico ha postato dei commit alla pagina dietro)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Il riavvio avanzato è nel menu > sicurezza,
come in tutte le slim.
Circa il cancella recenti,recenti cosa,app?
Per me non serve particolarmente,mai usato in altri telefoni e questo che di ram ne ha in abbondanza lo vedo ancora più inutile....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Se posso permettermi, l'idea di una Slim compilata con Linaro mi piace, sarà la nostalgia di quando possedevo l'Xperia U e quel toolchain rendeva il tutto molto più fluido, ma con quale versione di linaro è stata compilata? Dicono che solo la 4.7 sia veramente stabile (ma non sono esperto, quindi non ne so molto).
Inoltre, se posso dire la mia, ogni tanto gli host vanno comunque aggiornati, infatti Adaway serve proprio a quello... Dire che non servono quei tool, nonostante gli host già modificati, mi pare eccessivo, ma magari mi sbaglio.
Grazie per la rom, la proverò sicuramente, abbinandola magari al nuovo ElementalX, mi sono sempre trovato divinamente con quel kernel.
@dionysus...hai un pm..![]()
Salve ragazzi. Seguivo la slimlinaro sull' s2 (anche se non era mio lol) e mi sarebbe piaciuto provarla sul nexus. Adesso è disponibile ma devo farvi una domanda. Rispetto alla slim ufficiale questa quali vantaggi ha? Maggiore durata della batteria? Maggiore fluidità? Mi consigliate di fare il passaggio dalla official a questa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sistemato il link in prima paginail sito dello Slimteam non va sempre così bene
Meglio così, sei riuscito a bootare?
Il menu di reboot c'è, controlla meglio nelle impostazioni della sicurezza.
Per il clear all recent, non sarà mai implementato, come detto in precedenza, poiché lo Slimteam ritiene che sia deleterio ed io concordo con loro.
Il GCC utilizzato è il 4.7, quello maggiormente stabile. Un altro utente usava il GCC 4.9 SaberMod e a mio avviso c'era qualche "imprecisione" di troppo, quali eccessivo battery drain e qualche crash del sistema. Il 4.7 è in assoluto il mio preferito, sia per la ROM che soprattutto per il kernel.
Gli host sono sempre gli ultimi aggiornati da AdAway, per questo dico che vi risparmio di mettere un'app in più.
Fammi sapere come ti trovi con quel kernel, magari riporto qualcosa in prima pagina.
Risposto
Al secondo post trovi quel che differenzia la SlimLinaro dalla SlimKAT ufficiale, ossia, fondamentalmente, il toolchain e le relative regole di compilazione, qualche tweak qui e là (tipo gli hosts, il gps.conf), ma il 97% del lavoro è del magnifico Slimteam.
cobra698 (23-02-14)
doppio tapp per spegnere lo schermo lo abbiamo anche sulla slimkat![]()